Ciao, sono abbastanza indeciso sul da fare, però intanto se hai altre proposte di scambi, effettuali pure eh! ci dovrò pensare un po', comunque ha l'ultimo firmware che ha rilasciato lg, il 4.1.2 ufficiale
Visualizzazione stampabile
Per il momento non ho altre proposte di scambi, attendo tue notizie.Un'altra domanda di che zona di Roma sei?Attendo tue notizie. Se ti va ci possiamo sentire domani, intanto pensaci. Grazie
Salve RealShaoran,scusami per l'ora presto.Volevo chiederti se hai pensato per lo scambio. Posso chiderti qual'è il tuo vero nome,come ti chiam i?Volevo chiederti se hai scatola e scontrino del cellulare visto che è ancora in garanzia. Se decidi di si per lo scambio ci scambiamo i numeri di telefono?Fammi sapere e scusami ancora per l'ora presto.
Scusa RealShaoran se ti rompo le scatole, non mi maledire. Volevo sapere che cosa hai deciso per lo scambio dei telefoni. Fammi sapere. P.S.se si fa lo scambio sono contento, se no mi metto l'anima in pace.E' possibile anche sapere il tuo vero nome?
Si certo, sono Damiano, comunque mi offerto un Huawei Mate e credo di prendere quello, comunque in caso ti ricontatto, intanto up per te
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
ok non ti preoccupare, quando vuoi ricontattami, grazie di avermi fatto sapere.Una curiosità,lo scambi alla pari o gli devi mettere qualcosa sopra?
Ciao RealShaoran, volevo sapere se eri riuscito a scambiare il tuo LG 4X con Huawei Ascend Mate, se si, lo hai scambiato alla pari o gli hai messo qualcosa sopra?Ciao
Up Post Week-End!!
Scusami RealShaoran, alla fine sei riuscito a scambiare il tuo LG 4X con Huawei Ascend mate?Se si, ci hai messo sopra qualcosa o scambio alla pari?Ciao