CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[SCAMBIO FG+SPED] S4 black con nexus 5(pari)Note3(conguaglio per voi) LG G2(pari)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    [SCAMBIO FG+SPED] S4 black con nexus 5(pari)Note3(conguaglio per voi) LG G2(pari)

    Come da titolo scambio s4 Black metà giugno, scontrino di euronics di 699 euro, essendo un maniaco il mio s4 è davvero perfetto, senza segni di usura e sempre tenuto con pellicola è custodia, il telefono è modificato con recovery twrp, root ed ultima echoe rom, MOLTO IMPORTANTE:il mio s4 anche essendo modificato non ha il contatore Knox, perché questo viene implementato con Android 4.3 stock Samsung con nuovo bootloader, io ho fatto tutte le varie mod partendo da Android 4.2.2,quindi si può usare triangle away e rimettere una rom stock con Odin per rientrare in garanzia o se semplicemente lo preferite stock (operazione che se preferite posso fare io prima di spedire) scambio con nexus 5 32 Gb alla pari, con nexus 5 16gb(conguaglio a mio favore, non avendo slot per sd 16gb sono davvero troppo pochi), Note3 16gb(conguaglio per voi), LG G2 il telefono di scambio deve essere no Brand come il mio, con regolare scontrino di acquisto e scatola originale con tutto gli accessori, preferito scambio a mano, ma in caso di spedizione spedisco per secondo non appena arriva il vostro pacco a casa, sono utente serio e rispettoso, nel tempo ho già concluso qui su androidiani molte trattative di scambio semplice, scambio con conguaglio a mio favore o da parte mia, vendite ed acquisti, ho fatto qualche vendita anche su ipmart e, mi trovate su ebay con 30 feedback positivi, molti dei quali di quest'anno ed in particolare di questi ultimi mesi, mi trovate con il nome di vittor55, in caso si spedizione, siccome spedisco per secondo (ribadisco si sa mai) prima che voi effettuate la spedizione oltre al mio indirizzo e numero di telefono, sia cellulare che di casa, vi farò avere una foto della carta d'identità e del io viso, così da constatare che la carta appartiene a me senza ombra di dubbio (più onesto di così si muore) per le foto appena passa un amico con un telefono decente le posto, astenersi perditempo e non proponete altri dispositivi oltre a quelli da me citati

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Up del giorno

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quanto daresti di conguaglio per note3?


    IlTurco79 Inviato dal mio SM-N9005

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti interessa scambiare il G2 con mio Xperia Z1? Ha un mese di vita, condizioni perfette e 2 anni di garanzia

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Veramente il g2 lo cercavo io, alla fine ho venduto s4 a 400 euro e fa quasi 3 mesi ho note 3

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dai il g2 per htc one mini?

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Purtroppo in questo forum i moderatori sono del tutto inutili, non riescono a chiudere una discussione nemmeno dopo 3 mesi

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Scusaci capo se non siamo stati celeri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy