Non è superiore per niente, ha una densità di pixel inferiore al sole, non ha il sensore di luminosità non ha nemmeno il floating touch, quindi no grazie
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Non è superiore per niente, ha una densità di pixel inferiore al sole, non ha il sensore di luminosità non ha nemmeno il floating touch, quindi no grazie
schermo 4.7" jellybean 1Gb RAM. batteria 2150MAh removibile, fotocamera frontale, Risoluzione 540x960. Li vale tutti i 50€ in più
Ultima modifica di livio78; 17-01-14 alle 17:44
Se devo vedere la griglia dei pixel per 500 mb di ram in più preferisco tenermi il sole. Grazie e buona giornata
Grazie lo stesso
Salve, volevo sapere se hai ancora lo scontrino e se lo smartphone è ancora in garanzia. Ciao
Interessa Samsung galaxy s plus?
Saresti ancora interessato alla mia offerta il mio LG L9 in perfettessime condizioni per il tuo Xperia Sole + Scontrino (Marzo 2013) + accessori e scatola originali + con pellicola montata su schermo + custodia dando come conguaglio 50 € da parte tua?Fammi sapere. Grazie
Apparte che sti 50 euro te li stai a sogna...cmq il sony xperoa sole l'ho gia scambiato per un galaxy note
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Scusami, non lo sapevo. Posso chiederti quanto gli ha dato di conguaglio?Pensavo visto che non avevi fatto chiudere la discussione che Il tuo Xperia Sole era ancora in vendita. Scusami ancora