CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Sa-scambio] lumia 925 leggete bene

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Sa-scambio] lumia 925 leggete bene

    Scambio Nokia Lumia 925 con PROPONETE
    Il telefono è funzionante ma ha due pecche:
    - delle botticelle ( ammaccamenti piccolissimi ) sui vertici superiori, che non ne intaccano la funzionalità
    - la vibrazione che non funziona


    MANDATO IN ASSISTENZA UNA SOLA ED UNICA VOLTA ( ed è ancora li perchè ancora non ho avuto il tempo di andare a riprenderlo per motivi di lavoro e di distanza km dal centro assistenza in questione ) Mandato in assistenza per un problema all'antenna che è stato risolto, il problema della vibrazione è stato provocato dalla stessa assistenza, che non riesce a ripararlo, ma dicono che alla casa madre potrebbero, ma se ne passerebbe altro tempo, e sinceramente non ho voglia di aspettare anche perchè non mi piace più come sistema operativo ) Insieme al telefono ci sono lo scatolo e gli accessori dello scatolo, più una cover ( importata dall'inghilterra ) 2 proteggi schermo, uno da 10 euro, l'altro in regalo con la cover

    annuncio presente anche su altri siti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy