Ancora disponibile
Visualizzazione stampabile
Ancora disponibile
Aggiornamento x la festa della Repubblica
Ancora disponibile
Avrei un s2 non proprio in buone xpndizioni, se ti interessa, fammi sapere!
Salve Mc2000, sei di Roma?Se si, faresti le foto al tuo S2?
Ehh, sono di Caserta... :/
Allora non si fa niente, io scambio solo a mano. Ciao
Se vuoi possiamo incontrarci...
Dove, a Roma?
No, a Roma non posso, ad Aversa?
Scusa ma non si fa niente. Ciao
Ancora disponibile. Ciao a tutti e buon pomeriggio
Ancora disponibile, se possibile preferirei scambiarlo Con Galaxy S2, altrimenti fate voi le offerte. P.S. solo scambio a mano
Dai, fate proposte sensate, non siate timidi, il mio LG L9 è ancora disponibile. Ciao e buona giornata
Aggiornamento Post weekend !!
Ancora disponibile, sarei interessato se fosse possibile a Galaxy S2. Ciao e buona giornata
Ancora disponibile !!
Su fate le vostre proposte,se fosse possibile scambierei con Galaxy S2. Ripeto sono di Roma e quindi solo scambio a mano. Buona giornata a tutti
salve a tutti, lo smartphone è ancora disponibile. Fatevi avanti con le vostre proposte, se possibile scambierei il mio LG L9 P760 con Samsung Galaxy S2, solo scambio a mano. Buona giornata a tutti
Ancora disponibile. Buona serata a tutti
Buon weekend a tutti. Colevo segnalare il fatto che il mio terminale è ancora disponibile.Scambio preferibile Galaxy S2 buone condizioni a Roma solo scambio a mano.
Aggiornamento del weekend: Il mio LG L9 è ancora disponibile per scambio a mano preferibilmente con Galaxy S2.Ciao a tutti
Ancora disponibile.Scambio a mano preferibile con Galaxy S2 in buone condizioni. P.S. anche se in anticipo auguri a tutti voi del forum di Buon Ferragosto
Ancora disponinile. Preferibile scambio a mano soprattutto con Galaxy S2 in buone condizioni. Ciao a tutti voi e buona giornata
Terminale ancora disponibile per scambio a mano preferibile con Galaxy S2 in buone conzioni. Buona serata
Può interessarti uno scambio con nexus 7 2012? 16GB wifi, con pellicola e cover a libro in silicone originale asus (verde acqua)? Il tablet è perfetto, nessun problema di funzionamento e nessun graffio o micrograffio nè su fronte/retro, nè sui lati. Sembra come appena acquistato dal negozio.
No, non mi interessa perchè lo stesso tablet lo possiedo già. Grazie lo stesso
Aggiornamento del Weekend. Ancora disponibile
Aggiornamento di fine weekend. Terminale ancora disponibile per scambio a mano preferibile con Galaxy S2 in buone conzioni. Buona serata
Aggiornamento del weekend. Ancora disponibile
Non demordi eh
Si, non demordo, problemi?Se c'è qualcuno che vuole scambiare il mio terminale magari scon un Galaxy S2, ci sono problemi?Tu Poup2804, che terminale hai?
Aggiornamento del weekend. Ancora disponibile. Buona giornata a tutti
Aggiornamento del weekend. Ancora disponibile. Buona giornata a tutti
Update del weekend
Scambieresti con galaxy nexus?
No, solo perchè non è espandibile e non ha la Radio FM. Graazie lo stesso
Okk se ci ripensi la mia offerta è sempre attiva :)
Huawei ascend g300 con cover e pellicola nuovo?
Grazie, non mi interessa. Huawei Ascend G300 è inferioire e ci andrei a rimettere. Grazie lo stesso