-
[RM] Scambio LG L9 con altri teminali
Salve a tutti voi del forum. Sono un felice possessore di un LG L9 tenuto in modo perfetto senza un graffio acquistato i primi di Marzo 2013 con applicata sullo schermo una pellicola e una custodia con installato sopra l'ultimo firmware originale JB con scontrino, scatola e tutti gli accessori originali.Se fosse possibile vorrei scambiarlo alla pari ccon altri terminali, fate le vostre proposte e valuterò, scambio solo a mano. Dimenticavo sono di Roma zona San Giovanni / Appio Latino e accetto solo scambio a Mano. Fatemi sapere. Cordiali saluti
-
-
-
Dai non fate i timidi, fate le vostre proposte. Grazie
-
-
-
-
A nessuno interessa il mio splendido LG L9 da scambiare con terminali simili senza metterci sopra 1€?
-
-
Proprio a nessuno interessa il mio LG L9 da scambiare con terminali con simili caratteristiche?
-
-
-
-
A nessuno interessa scambiare ilo mio L9 con uno con caratteristiche equivalenti!!
-
-
ciao ho due possibili terminali da scambiare: Brondi gladiator e huawei y300
entrambi con custodie pennini capacitivi e microsd da 32 gb
lavoro a san giovanni.
ariciao!
-
-
Pensavo di scambiare il mio LG L9 con marche più serie per motivi di assistenza tipo Gaalxy S2 o LG 4x HD o Sony o altri terminali . Grazie lo stesso
-
-
Ciao Mekssj86, se tiva posso venderti il mio LG L9 a 150€ trattabili senza fare lo scambio con i tuoi smartphone. Fammi sapere. Ciao
-
Permessi di invio