Buon weekend a tutti. Colevo segnalare il fatto che il mio terminale è ancora disponibile.Scambio preferibile Galaxy S2 buone condizioni a Roma solo scambio a mano.
Visualizzazione stampabile
Buon weekend a tutti. Colevo segnalare il fatto che il mio terminale è ancora disponibile.Scambio preferibile Galaxy S2 buone condizioni a Roma solo scambio a mano.
Aggiornamento del weekend: Il mio LG L9 è ancora disponibile per scambio a mano preferibilmente con Galaxy S2.Ciao a tutti
Ancora disponibile.Scambio a mano preferibile con Galaxy S2 in buone condizioni. P.S. anche se in anticipo auguri a tutti voi del forum di Buon Ferragosto
Ancora disponinile. Preferibile scambio a mano soprattutto con Galaxy S2 in buone condizioni. Ciao a tutti voi e buona giornata
Terminale ancora disponibile per scambio a mano preferibile con Galaxy S2 in buone conzioni. Buona serata
Può interessarti uno scambio con nexus 7 2012? 16GB wifi, con pellicola e cover a libro in silicone originale asus (verde acqua)? Il tablet è perfetto, nessun problema di funzionamento e nessun graffio o micrograffio nè su fronte/retro, nè sui lati. Sembra come appena acquistato dal negozio.
No, non mi interessa perchè lo stesso tablet lo possiedo già. Grazie lo stesso
Aggiornamento del Weekend. Ancora disponibile
Aggiornamento di fine weekend. Terminale ancora disponibile per scambio a mano preferibile con Galaxy S2 in buone conzioni. Buona serata
Aggiornamento del weekend. Ancora disponibile