Come da titolo SCAMBIO:
- Samsung Nexus S USA, colore nero e schermo Super AMOLED, corredato da:
- scatola
- caricabatterie originale Samsung
- cavetto di connessione usb originale Samsung
- cuffiette originali Samsung
- manuale
In più, aggiungo una presa elettrica adattatrice usa-ita (visibile nelle foto).
Il terminale è IN OTTIME CONDIZIONI, come riscontrabile nelle fotografie.
Lo smartphone è stato acquistato in USA da Best Buy ed è accompagnato dalla ricevuta d'acquisto, come visibile in una delle fotografie.
Il terminale ha su la 2.3.1 ufficiale e non ha nè permessi di root, nè bootloader sbloccato, quindi condizioni del firmware stock.
I conguagli proposti di seguito sono dunque assolutamente intrattabile.
Clicca qui per visualizzare le foto del Samsung Nexus S Super AMOLED
Valuto scambi con i seguenti terminali in condizioni pari a quelle dell'oggetto in vendita (scontrino per la garanzia, perfette condizioni, completezza del bundle):
- Apple Iphone 4 32GB (100€ da parte mia)
- Apple Iphone 4 16GB (30€ da parte mia)
- Apple Iphone 3GS 16GB (190€ in mio favore)
- Apple Iphone 3GS 32GB (150€ in mio favore)
- Apple Iphone 3G 16GB (280€ in mio favore)
- Blackberry Torch 9800 (150€ in mio favore)
- HTC Desire (200€ in mio favore)
- HTC Desire HD (120€ in mio favore)
- HTC Nexus One ITA (220€ in mio favore)
- Nokia N8 (190€ in mio favore)
- Samsung Galaxy S(180€ in mio favore)
Coda:
REGOLE DI SCAMBIO
- Scambio esclusivamente a mano;
- conguagli ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI;
- code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere/scambiare IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
- Conguagli in contanti all'atto della consegna a mano;
- Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita/scambio e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto/scambio;
- Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
- Il telefonino è in vendita/scambio anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
- tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.