CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

(BN) iPad Air 64GB, Space Gray, Wifi + LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì ma è un ipad2 ormai vecchio ciao

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    72
    Smartphone
    GT-N7105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne ho uno, la versione 3G.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì ma non mi interessa e molto meglio ipad air

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    72
    Smartphone
    GT-N7105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo informare tutti, che la tastiera Logitech ha chiesto un mio amico, perciò cambierò l'annuncio.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galay note 10.1 2014 32 GB WiFi+3g acquistato a febbraio, sono sprovvisto di scontrino perché acquistato in Thailandia ma ho scatola, manualistica e anche le punte di ricambio per la penna.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    72
    Smartphone
    GT-N7105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi interessa ma almeno la garanzia mi serve e lo scontrino anche se non é italiano. Sei disposto a dare conguaglio? Oppure posso valutare oltre il tab o un altro più piccolo, economico, oppure un cellulare.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egosumvia Visualizza il messaggio
    Mi interessa ma almeno la garanzia mi serve e lo scontrino anche se non é italiano. Sei disposto a dare conguaglio? Oppure posso valutare oltre il tab o un altro più piccolo, economico, oppure un cellulare.
    Non ho lo scontrino purtroppo, mi era stata fatta una fattura al volo che ho buttato per evitare di pagare la dogana in Italia. Non so se come Apple il prodotto si può registrare per attivare la garanzia o qualcosa del genere.
    Volendo ho anche un gs3, se sei interessato dimmi tu di quanto sarebbe il conguaglio da parte mia.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    72
    Smartphone
    GT-N7105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per conguaglio parto dal prezzo nuovo in Mediaworld, per paragonare:
    Il mio costa 770E per la tastiera conto metà prezzo, 50E, tutti e due con garanzia, l'iPad con altri due anni extra, pagata. Il tuo costa 580E, per la mancanza di garanzie e scontrino tolgo 180E. Se il s3 non ha garanzia e scontrino, in forum vale 150E, se ha garanzia ma usato, 200E (280E in MW). La differenza più e meno 250E nel primo caso e 200E nel secondo. Devi sapere che io ho bisogno una tastiera, perciò il conguaglio mi serve. Se con questi condizioni va bene, aspetto la tua risposta:
    mi poi scrivere dettagliatamente sul tablet e su s3? Condizioni, mesi/anni, garanzia nel caso del cell, accessori, custodia, ecc. Mandami delle foto buone su entrambi. Spero non sono bloccati! Come ho scritto, non spedisco, consegno a mano in zona.
    Di Ipad ti mando più foto se vuoi. La tastiera-custodia è Logitech, comprata con l'iPad, ha una piccola rottura che non si vede dal di fuori. (abbiamo comprato un altra, ma quella mi hanno chiesto) Funziona perfettamente e ha la garanzia. Aspetto i dati e le foto. Se per caso a te non va bene così, per favore rispondimi, perché ho un altro acquirente che aspetta.
    Cordiali saluti

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egosumvia Visualizza il messaggio
    Per conguaglio parto dal prezzo nuovo in Mediaworld, per paragonare:
    Il mio costa 770E per la tastiera conto metà prezzo, 50E, tutti e due con garanzia, l'iPad con altri due anni extra, pagata. Il tuo costa 580E, per la mancanza di garanzie e scontrino tolgo 180E. Se il s3 non ha garanzia e scontrino, in forum vale 150E, se ha garanzia ma usato, 200E (280E in MW). La differenza più e meno 250E nel primo caso e 200E nel secondo. Devi sapere che io ho bisogno una tastiera, perciò il conguaglio mi serve. Se con questi condizioni va bene, aspetto la tua risposta:
    mi poi scrivere dettagliatamente sul tablet e su s3? Condizioni, mesi/anni, garanzia nel caso del cell, accessori, custodia, ecc. Mandami delle foto buone su entrambi. Spero non sono bloccati! Come ho scritto, non spedisco, consegno a mano in zona.
    Di Ipad ti mando più foto se vuoi. La tastiera-custodia è Logitech, comprata con l'iPad, ha una piccola rottura che non si vede dal di fuori. (abbiamo comprato un altra, ma quella mi hanno chiesto) Funziona perfettamente e ha la garanzia. Aspetto i dati e le foto. Se per caso a te non va bene così, per favore rispondimi, perché ho un altro acquirente che aspetta.
    Cordiali saluti
    Io pensavo più a uno scambio alla pari, il tuo lo valuti partendo dal nuovo, che mi sembra troppo.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    72
    Smartphone
    GT-N7105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, 580 più 280 fanno 860E. E il valore nuovo del tuo tablet e cell. Il mio costava un po' di più con la extra garanzia. Se anche il tuo cell prendo come nuovo ( ma forse non lo è ), comunque rimane la differenzia della garanzia, che per me 200E. Se succede qualcosa con il tuo, io devo pagare, mentre il mio ha la garanzia per anni. Del cell non so ancora niente. Non c'è nessunissimo problema, allora no?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy