Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Scambio fantastico Samsung Galaxy S4 White Italia immacolato no brand, modello GT - i9505 , da non confondere assolutamente con altri modelli di samnsung S4 ad esempio con processori precedenti o terminali con connessione 3g e noti problemi di surriscaldamento batteria ecc..
Spettacolare fotocamera da 13 Mpx per foto professionali, schermo superamoled con colori unici brillantissimi ( i neri dei superamoled sono inconfondibili ) il top della protezione per gli schermi - gorilla glass 3.
16 GB memoria interna espandibile sino a 64 GB, display 5 pollici, download con connesione LTE 100 MB, processore snapdragon quadcore ( no exinos di altri modelli S4).
Air gesture per comandare lo schermo senza toccare il monitor, riconoscimento dello sguardo per scorrere i testi con lo sguardo e fermare i video quando si toglie lo sguardo.
In vendita in questi giorni in nota catena commerciale cittadina viale le corbusier a 399 euro con sconto 11% dal prezzo originale di vendita potete vedere i volantini. Chi conosce questo modello di s4 italia sa di che cosa parliamo.
Scambio il terminale con Nokia Lumia 930 per curiosità del window 8.1, solo scambiato a mano, sono reduce da fregature e non vorrei ricascarci. Offro e pretendo massima serietà, primo contatto email. Posso offrire moderato conguaglio a vostro favore se il device è come il mio in ottime condizioni.
Ultima modifica di bob73; 23-09-14 alle 10:32 - Motivo: aggiunta foto