-
[CO] Scambio Nexus 5 32 Gb bianco
Scambio solo a mano a Como, Lecco, Varese, anche Milano. Nexus 5 32 Gb bianco con impercettibile graffio di fianco allo sportellino sim. Al telefono aggiungo caricabatterie con cavo originale, cover slim armor spigen (pagata 25 euro) e cover Orzly trasparente bordata di bianco. Anche scatola d'acquisto. Accetto Samsung galaxy S5, LG G3, Sony Xperia Z3, (anche compact) tutti con conguaglio contrattabile a vostro favore. Potete farmi anche altre proposte sensate
-
-
-
Quanto tempo ha? Io ho un HTC One m7 di un anno in perfette condizioni...
-
-
L'ho acquistato pochi giorni dopo l'annuncio.... Mi spiace sarebbe un buono scambio, ma l'htc non mi ha mai convinto 
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Peccato... Invece io mi sono sempre trovato bene. Infatti volevo passare all'm8,ma anche lg mi piace
-
-
Ciao ti interessa un huawei ascend p7 con 3 settimane di vita?
-
-
Mi spiace, la prossima volta cercherò di essere più chiaro sulle preferenze... No grazue non mi interessa. Al massimo oneplus 64gb o meizu mx4 o mate 7
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Ciao!! Io ho uno zopo 998 ha 6 mesi di vita scatola e 3 cover acquistate separatamente ti può interessare?? È aggiornato a kit kat 4.4.3, 2 gb di ram e processore octacore 1.7GHz
-
Permessi di invio