Come da regolamento..le foto dovrebbero essere esposte nel post principale dell'annuncio, con a fianco bigliettino indicante il tuo nickname per dimostrare che si possiede l'oggetto in questione.
Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
"La vita mia non è cambiata è sempre questa:
i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
(Gemitaiz - Fire pt.2)
Ciao sei interessato?
Ultima modifica di tommy27; 09-11-14 alle 02:04
Confermo adamwhite, carica le foto come ti ha scritto entro oggi altrimenti sarò costretto a cancellare il thread. Grazie
PIXEL 8 PRO
RICORDA ILQUI A SX!
Considerando che di tutta la sezione il 90% degli annunci non ha foto ma.sembra che voi stiate scrivendo solo a me, puoi cancellarlo. quando avrò la possibilità di fare le foto lo rimetterò. sperando che la legge sia uguale per tutti
Il 90% degli annunci INIZIALMENTE non ha la foto e io intervengo chiedendo di metterla: nel 85% dei casi la foto viene messa entro la sera del mio "richiamo", in un 10% il giorno dopo; le rare volte in cui non ho riscontro cancello il thread (successo 2 volte in 2 mesi di moderazione). Ho "richiamato" anche mod di altre sezioni quindi la legge è identica per tutti.
Detto questo ti lascio ancora un po' di tempo... vedi te.
PIXEL 8 PRO
RICORDA ILQUI A SX!
guarda per me puoi cancellarlo perché ho delle foto fatte con altri dispositivi ma non c'è il mio nome e in questo momento non ho altri telefoni o tablet per farle. in ogni caso ho fatto un giro dei thread e ce ne sono molti di ormai un mese fa senza richiami ma mi fa piacere che da oggi in poi la legge sarà uguale per tutti
PIXEL 8 PRO
RICORDA ILQUI A SX!
tommy27 (09-11-14)
up del giorno
Up of the day
ancora disponibile