CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[MILANO] Scambio Samsung Nexus S SuperAMOLED con molti terminali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [MILANO] Scambio Samsung Nexus S SuperAMOLED con molti terminali

    Come da titolo SCAMBIO:
    • Samsung Nexus S USA, colore nero e schermo Super AMOLED, corredato da:

      - scatola
      - caricabatterie originale Samsung
      - cavetto di connessione usb originale Samsung
      - cuffiette originali Samsung
      - manuale

      In più, aggiungo una cover in silicone nera e una pellicola frontale applicata PERFETTAMENTE e una sim T-mobile inclusa nella confezione d'acquisto..

      Il terminale è IN OTTIME CONDIZIONI, come riscontrabile nelle fotografie.
      Lo smartphone è stato acquistato in USA da Best Buy ed è accompagnato dalla ricevuta d'acquisto.
      Il terminale ha su la 2.3.3 ufficiale e non ha nè permessi di root, nè bootloader sbloccato, quindi condizioni del firmware stock.
      I conguagli proposti di seguito sono dunque assolutamente intrattabili.


      Clicca qui per visualizzare le foto del Samsung Nexus S Super AMOLED


      Valuto scambi con i seguenti terminali in condizioni pari a quelle dell'oggetto in vendita (scontrino per la garanzia, perfette condizioni, completezza del bundle):
      • Apple Iphone 4 32GB (140€ da parte mia)
      • Apple Iphone 4 16GB (80€ da parte mia)
      • Apple Iphone 3GS 16GB (120€ in mio favore)
      • Apple Iphone 3GS 32GB (80€ in mio favore)
      • Apple Iphone 3G 16GB (220€ in mio favore)
      • Blackberry Torch 9800 (70€ in mio favore)
      • HTC Desire (160€ in mio favore)
      • Nokia N8 (140€ in mio favore)
      • Samsung Galaxy S (120€ in mio favore)



    Coda:



    REGOLE DI SCAMBIO
    • Scambio esclusivamente a mano;
    • conguagli ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI;
    • code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere/scambiare IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
    • Conguagli in contanti all'atto della consegna a mano;
    • Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita/scambio e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto/scambio;
    • Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
    • Il telefonino è in vendita/scambio anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
    • tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, è ancora disponibile per scambio con Desire Super Amoled, pari al nuovo ancora in garanzia?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    data d'acquisto?
    Compreso dell'intero bundle?
    Sei di Milano?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sono di milano, acquistato il 13/05/2010, cavo usb del caricabatterie non originale perchè si è rovinato cuffie originali ad una manca la spugna manuale bla bla bla...Il difetto al cavo è solo estetico ho anche l'originale pinamente funzionante. Ho la scatola, lo scontrino, + cover nera gomma morbida e pellicola applicata senza difetti più una di scorta e sd da 8GB più quella originale da 2GB. Rom originale Htc ultima release. Il tuo invece, come mai lo vuoi scambiare? Non sei soddisfatto? Cosa cambia tra la versione usa e quella italiana ci sono limitazioni per l'utilizzo in italia con Vodafone?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Ultima modifica di samuello; 30-04-11 alle 12:02

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Semplicemente cambio un fracco di telefoni l'anno per passione
    Ho già avuti altri 2 Nexus S, poi mi vien voglia di provare altro e cambio
    Adesso ho altri tre terminali, per cui non sto usando il Nexus S
    Comunque la versione USa, diversamente da quella italiana, ha lo schermo superAMOLED e non quella pena del SuperClearLCD.

    Naturalmente il terminale non è sim-locked, per cui può essere usato con qualunque sim italiana (io l'ho usato con tim, vodafone e wind).

    Alberto

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non ho mai acquistato al di fuori dall'italia questo tipo di prodotti, per la garanzia come funziona? Per il resto per me si può fare!

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il terminale è accompagnato dallo scontrino d'acquisto originale (comprato da Best Buy), per cui è valida la garanzia Samsung internazionale e il centro raccolta, se non erro, è anche vicino Milano
    L'unico dubbio che ho è relativo alla durata (1 o 2 anni).

    Di dove sei di preciso?
    Per quanto concerne il conguaglio, visto che cerco terminali in condizioni pari al mio estetiche e funzionali, oltre che di completezza del bundle, ti propongo 170€.

    Alberto

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per me va bene anche 170€ ma mi tengo la sd da 8GB (che regalavo per compensare il difetto del cavo) e fornisco solo quella da 2GB come da bundle.

    Lavoro a Milano...e abito a portata di MM.

    Non riesci ad avere info più precise sulla garanzia?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Questo è quello che ho trovato online:

    Come funziona la Garanzia per un Nexus S americano in Italia?

    La Garanzia c’è e funziona, anche se i dettagli non sono chiarissimi.

    Antonio di TuttoAndroid.net ha fatto un bel giro di telefonate e, in sintesi, ciò che è emerso è questo:

    Un Nexus S acquistato dagli USA gode di una Garanzia Internazionale della durata di 2 anni (sia io che Antonio siamo convinti che sia di un solo anno, ma gli operatori hanno risposto che il periodo è di due anni). Questa garanzia è valida soltanto se il prodotto in questione è commercializzato anche in Europa (Nexus S arriverà in UK già dal 20 Dicembre).

    Della riparazione dei dispositivi Samsung Internazionali si occupa per l’Italia la World Startel Communications, che assicura una pronta riparazione entro 20 giorni lavorativi e senza che voi dobbiate spedire nulla da nessuna parte, men che meno oltre-oceano: ci sono “punti di raccolta” un po’ ovunque ai quali consegnare il dispositivo danneggiato e ritirarlo finita la riparazione. Ovviamente, se il guasto è evidentemente colpa vostra non vi tratteranno meglio di altri acquirenti su garanzia: dovrete pagare di tasca vostra.

    Per verificare di persona:

    Numero Verde Samsung – 800.67.26.78.24

    WSC (Milano) – 03.96.857
    Fonte

    Ho provato a chiamare il numero 03.96.857 che gestisce i resi relativi a terminali con garanzia internazionale e mi hanno risposto che la garanzia internazionale è di 2 anni a partire dalla data riportata sullo scontrino d'acquisto.
    Francamente preciso che secondo quanto ne sapevo, la garanzia internazionale è di 1 anno, per cui non mi ritengo responsabile di eventuali mancate accettazioni dopo 1 anno, sebbene Samsung dichiari telefonicamente di offrire 2 anni di garanzia internazionel.
    Tutto qui

    Per la sd nessun problema, ne ho un paio di scorta

    Dove ti trovi di preciso a Milano?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Qual'è la data di acquisto? C'è modo di verificare che è USA e non italiano e che lo schermo sia effettivamente super amoled?

    Per il resto ok, per lo scambio ci si può mettere d'accordo su dove incontrarsi, sono di Milano ma per motivi di privacy non dico di preciso dove abito comunque zona viale monza.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy