Visualizzazione stampabile
-
( FG-BA) Nexus 5 16 GB
Scambio nexus 5 da 16 gb con smartphone di pari o superiori prestazioni ma con display più grande, anche con eventuale conguaglio.
Nexus perfetto , sempre tenuto con pellicola in vetro temperato e flip cover.
Se volete visionare delle foto , le invio in privato.
-
Di quando è lo smartphone? Saresti disposto a spedire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry83
Di quando è lo smartphone? Saresti disposto a spedire?
Il nexus è di novembre 2013. Per la spedizione sono un po diffidente, perche è il mio primo potenziale scambio e non vorrei che andasse male. Ma se ci diamo entrambi delle garanzie non c è problema.
-
Grazie ma è un po vecchiotto! Up per te
-
Quote:
thedoc1986
Scambio nexus 5 da 16 gb con smartphone di pari o superiori prestazioni ma con display più grande, anche con eventuale conguaglio.
Nexus perfetto con garanzia google , sempre tenuto con pellicola in vetro temperato e flip cover.
Se volete visionare delle foto , le invio in privato.
Scambieresti con note 3 di maggio 2014 portato in assistenza e ripreso nuovo a novembre 2014 con pellicola in vetro temperato di una nota marca, cover gommata di legno e cover in silicone trasparente? Il telefono e bianco.. auricolari ancora confezionati, mai usati il cell e praticamente nuovo... conguaglio da concordare..
-
Quote:
xinoki
Scambieresti con note 3 di maggio 2014 portato in assistenza e ripreso nuovo a novembre 2014 con pellicola in vetro temperato di una nota marca, cover gommata di legno e cover in silicone trasparente? Il telefono e bianco.. auricolari ancora confezionati, mai usati il cell e praticamente nuovo... conguaglio da concordare..
vieni in pvt
-
Up giornaliero
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao un htc one max potrebbe interessare?
-
Quote:
astrology
Ciao un htc one max potrebbe interessare?
ti ho contatto in mp