Come da titolo scambio il nuovo Samsung Galaxy 2 con scatola bianca,il prodotto e' un pre serie,anteprima assoluta,completo di carica da parete....cavo usb...auricolari...solo a Roma con.....
fate vobis......
n.b. viste le ultime vicissitudini con le spedizioni preferisco non spedire,qualora l'interessato all'acquisto lo volesse spedito dovra' incaricarsi lui stesso della spedizione scegliendo il corriere di suo gradimento e pagando il costo della suddetta spedizione...
Ci tengo a chiarire un particolare..per tutte le volte che ho "congelato" le vendite per improbabili utenti interessati seriamente alle mie vendite con evidente perdita di tempo da parte mia ed a volte la perdita della vendita stessa sono costretto con utenti che non conosco a comportarmi nel modo che segue: -chi interessato a prenderlo dopo ovviamente averlo visto di persona ma impossibilitato nell'immediato all'incontro per la probabile compravendita dovra' versare la somma di 50 euro sull mia postepay per far si che io tenga l'oggetto in stby..ovvio che detto stby puo' durare dai tre ai quattro giorni e altrettanto ovvio che se il prodotto viene infine acquistato verra' scontato dei 50 euro versati in precedenza,come mi pare ovvio che in mancanza della vendita detti 50 euro verranno riconsegnati alla persona che li ha anticipati..questo sicuramente fara' si che nessuno perda più' tempo e denaro a causa di alcuni che non concludono mai le compravendite o per un motivo o per un altro