Salve a tutti, scambio con un Dual Sim il mio LG G3 di colore bianco, la versione da 3 gb di ram e 32 gb di memoria interna, espandibile tramite micro sd.
Il telefono non ha alcun difetto software o hardware, funziona benissimo, fa ottime fotografie grazie anche allo stabilizzatore ottico...
unici 2 difetti, solo a livello estetico ma che non ne implicano assolutamente un malfunzionamento, sono quelle due piccole spaccature della scocca in alto e in basso, come dimostrato dalle foto, e della pellicola in vetro (ne ho una di scorta sempre in vetro, che sostituirò nel momento dello scambio) che per una caduta si è lineata, ma lo schermo è perfetto, non ha nemmeno graffi...
incluse oltre alla pellicola in vetro nuova, ci sono un paio di cover di protezione...
lo scambiamo solo perchè abbiamo bisogno di un dual sim, e lo cerchiamo cmq di pari prestazioni...
la garanzia considerate come se non ci fosse, perchè è stato un regalo e non abbiamo lo scontrino...
il telefono è originalissimo, non ha bootloader ne permessi di root, lo ha usato mia moglie, e a parte quella caduta, non è mai più caduto..
attendo le vostre proposte di scambio, grazie.
![]()