Milano
Samsung Wave 2 perfetto scontrino di Febbraio 2011?
Visualizzazione stampabile
Milano
Samsung Wave 2 perfetto scontrino di Febbraio 2011?
Potrebbe interessarmi......
Quanto conguaglieresti? (considera purtroppo per te che si trova nuovo a 150e da euronics)
Salve,
colgo l'occasione per comunicarle subito che cercando ho trovato altro in serata cosė non le faccio perdere tempo
Sempre disponibile!
Sempre disponibile
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
sempre disponibile!
ciao, lg optimus one di dicembre 2010 con rom gingerlol, display perfetto con pellicola originale, nessun graffio + 130 euro?
Uhm.....aumentando il conguaglio potrebbe farsi....di dove sei?
lavoro a milano e vivo tra milano e varese, rettifico la mia proposta visto che prima ho scritto nessun graffio invece guardandolo bene qualche graffietto c'č
allora:
lg optimus one di dicembre 2010 con rom gingerlol, ovviamente perfettamente funzionante, 1 graffietto in alto a sinistra di 1mm, 4/5 graffietti in basso a sinistra, comunque si notano poco, bisogna guardarlo bene, display con la sua pellicola originale mai tolta, aggiungo sd da 4gb classe 6 oltre alla sua originale da 2 gb + cover posteriore nuova aggiuntiva, cuffie mai usate.
+ 150 euro
PS il telefono l'avevo impallato cercando di usare rom manager quando ancora non era supportato, l'ho portato in assistenza e mi hanno dato un tel nuovo quindi effettivamente il telefono č di gennaio
posso arrivare max a 150 considerando 80 il mio e 230 il tuo, non di pių, fammi sapere...
puoi mandare le foto dei graffietti a wolf230 AT hotmail.it