CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Scambio Huawei U8150 Ideos per altri terminali android (da 2.2 in su)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Scambio Huawei U8150 Ideos per altri terminali android (da 2.2 in su)

    Scambio il mio terminale Ideos U8150 per altri terminali android!
    il terminale è in perfette condizioni! ed è ottimo per chi volesse avere delle esperienze nel customing per la varietà di costom rom già fatte e per la facilità di customizzazione attualmente monta una Dronix 0.5 che lo rende molto + reattivo e con minori consumi di batteria.. ma volendo posso anke rimettere la custom rom (anke se consiglio di mantenere la Dronix x i motivi sopracitati).

    il motivo che mi spinge a cercare altri terminali è la voglia di cimentarmi con altre custom rom x altri terminali! l'unica cosa che mi interessa è che siano in perfette condizioni

    preferisco lo scambio a mano nelle zone di:
    -Crema (dato ke mi sn da poco trasferito x motivi universitari)
    -Varese/Milano/Como (dato ke abito qnd torno a casa abito in zona Saronno)

    per scambi non "Face 2 Face" avviso ke spedirò il terminale SOLO DOPO aver ricevuto l'altro terminale..
    non per cattiveria ma ci sn già stati tentativi di truffa e la scusa ke "le poste lo hanno perso".. nn funziona e se la polizzia postale mi vede ancora sviene! xD

    Se siete interessati fatevi avanti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quanto conguaglieresti per un dual?
    e il multitouch?
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    dipende... quanto tempo ha? utilizzo? ho visto che nuovo costa 350€... penso che comunque in linea di massima.. se fosse in ottime condizioni.. potrei arrivare ad una 70ina di €... ovviamente il mio terminale ha ancora un'anno di garanzia e scatola originale con scontrino... ed è in ottime condizioni (tranne ke per un piccolo graffietto sulla scocca)..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Un Ideos costa 180 euro? O_O
    Lascia perdere,ciao.
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    io ho semplicemente detto ke scambio l'ideos x un terminale simile mica x un super terminale costosissimo! xD
    se dovessi spendere 200€ comprerei un terminale nuovo nn credi? xD cmq fa nulla ne approfitto x sottolineare che cerco un Telefonino ke costa + o meno uguale al mio! scambio semplice oppure con conguaglio di massimo una 70ina di euro! scusa nn sono stato abbastanza chiaro nella descrizione del post

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy