-
Androidiano VIP
(scambiato) Samsung Wave II per Android
Scambio con Android tablet solo Samsung oppure smartphone di fascia medio - medio alta e sono disposto a mettere conguaglio:
Samsung Wave 2
scontrino del: 19-2-2011
esteticamente e funzionalmente perfetto (perfetto ha un solo significato, niente da segnalare)
tutti gli accessori nella scatola originale
i suoi accessori in custodia
2 custodie di silicone diverse tra di loro a livello di forma e materiale anch'esse perfette incluse nel pacchetto di vendita.
Prendo in considerazione modelli come:
Galaxy si9003
Nexus S
Galaxy Tab
modelli LG di fascia media
Zone: solo provincie elencate nel titolo, a mano.
Sì puo' ragionare su conguagli da parte mia/vostra se proponete modelli per cui ne valga la pena e ovviamente anche lo stato del prodotto e se è scontrinato.
Proponete, metto l'annuncio anche altrove.
Foto: già pronte basta che mi fate avere la vostra email in privato perchè il regolamento vieta di metterle in pubblico e ve le invio subito.
Ultima modifica di irlanda3; 23-10-11 alle 21:37
- Motivo: ho aggiunto dettagli
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida &
MondoTablet
-
-
-
Ti interessa un acer stream ancora imballato? Sono di verona. Quanto ha il wave 2? e tenuto bene senza graffi? o ha qualche difetto? Fammi sapere la mia mail e caioliquid@gmail.com
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
salve,
sto aspettando risposte per un SGS che devono arrivare in giornata e documentandomi il più possibile per capire se Stream sia adeguato alle mie esigenze le do un'ulteriore risposta domani.
Per correttezza fino a quel momento nessuno dei due ha impegni.
Grazie per avermi risposto
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida &
MondoTablet
-
-
Androidiano VIP
Non più disponibile, chiudo
Androida &
MondoTablet
-
Permessi di invio