Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
ma sei una specie di troll? se non sai usare Android non c'è bisogno che lo usi, alla fine non è per tutti..comprati un Iphone che è tutto più bello :)
Non e che io ho dato via il note perche non so usare android d'altronde uso come sistema operativo sia il mac che linux e proprio con linux mi muovo molto bene la scelta non è una questione di bellezza ma di qualità purtroppo Android inoltre ad essere macchinoso e un mix tra la vecchia generazione di telefonini/smartphone e quella nuova approssimativamente rivisitato, è anche scadente dal punto di vista della qualità che come ripeto ha cercato di scimiottare tra i vecchi concetti di telefonini/smartphone e l'iphone una su tutte vedesi rubrica che fa schifo. Sta di fatto che l'essenziale tastiera, che gli ultimi giorni per scrivere un messaggio sembravo un impedito, player musicale, e client di posta lasciano molto a desiderare appunto perchè è avvenuta questo copia/incolla come mettere quattro uova nel piatto.
Prendendo il Note con android mi è sembrato rivivere i momenti passati quando nel 2006 mi divertivo ad installare red-hat, suse, mandrake (distribuzioni linux) perchè pubblicizavano e pensavano di aver ormai soppiantato Windows forse ora si riesce a vedere un po la luce per Linux e forse con Kubuntu si puo dire di essere vicini a Windows ma sono passati anche 6 anni. Linux mi è entrato subito anche se all'inizio ho faticato perchè aveva qualcosa di suo, di personale che lo rendeva unico (interfaccia gnome) ovviamente non aveva nulla che aveva scimiottato.
Morale della favola Android sara ai livelli dell'attuale iPhone solo fra 5/6 anni quando iPhone sarà sulla luna...Deve crescere e migliorarsi ancora e piu che altro devono pensare di fare un progetto funzionante senza scimiottare ma renderlo personale, e piu che altro dandogli una personalità che a tutt'oggi non ha.
Ecco perche ho scritto che bisogna guardare al di la di cio che appare... un conto ciò che è un conto ciò che appare...
-
Quote:
milgaus
Morale della favola Android sara ai livelli dell'attuale iPhone solo fra 5/6 anni quando iPhone sarà sulla luna...
scusa se quoto solo questa frase..però a me non va di discutere con persone che non ne capiscono (con rispetto intendo, non dico che io capisco tutto e sono un genio eh, però una persona che fa questa affermazione ai miei occhi o è un Apple fanboy scatenato oppure ha due tronchi belli grossi sugli occhi), quindi buona fortuna con il tuo super-iper-avanti-6-anni-ad-Android-Iphone-magical ;)
-
Quote:
nigno
scusa se quoto solo questa frase..però a me non va di discutere con persone che non ne capiscono (con rispetto intendo, non dico che io capisco tutto e sono un genio eh, però una persona che fa questa affermazione ai miei occhi o è un Apple fanboy scatenato oppure ha due tronchi belli grossi sugli occhi), quindi buona fortuna con il tuo super-iper-avanti-6-anni-ad-Android-Iphone-magical ;)
Ascolta caro ragazzo non credo che una persona che ha usato ed usa ancora tre sistemi operativi tutti i giorni e specialmente con uno linux sono partito quando ancora non c'erano interfacce grafiche e con i telefonini ho avuto tantissimi nokia, passando per gli smartphone targati windows ai blackberry, al bada, vari iOS, e Android e fra l'altro li ho sempre tenuti al massimo manomettendoli dal punto di vista software per cercare di farli andare sempre a mille. Etichettare a gente che non ne capisce mi sembra eccessivo e non per fare lo sborone forse ne capisco abbastanza per essersi concentrato solo su una strada poi sono punti di vista senz'altro.
Un pò come andare al ristorante abbuffarsi e spendere 25 euro e dire si mangia bene e poi magari sentirsi male dando la colpa ai virus... a Me non interessa la quantità (Potenza, doppio processore, hommage per usare un termine orologiero) a me interessa la qualità poco ma buono...palato fine mangio il giusto qualità alta spendo ma sono contento.
Ed e per questo che mi posso permettere di esprimere un giudizio nei confronti di Android perche ne ho avuti tanti... E come un uomo che sc.... tante donne sapra dare un giudizio o no?
Magari sei alle prime armi hai visto l'unica donna della tua vita (android) e pensi che sia perfetta ma non e cosi...
Mai fermarsi alle apparenze e proprio questo che mi ha fatto scoprire tanti sistemi operativi e tante marche diverse...
-
Quote:
milgaus
Ascolta caro ragazzo non credo che una persona che ha usato ed usa ancora tre sistemi operativi tutti i giorni e specialmente con uno linux sono partito quando ancora non c'erano interfacce grafiche e con i telefonini ho avuto tantissimi nokia, passando per gli smartphone targati windows ai blackberry, al bada, vari iOS, e Android e fra l'altro li ho sempre tenuti al massimo manomettendoli dal punto di vista software per cercare di farli andare sempre a mille. Etichettare a gente che non ne capisce mi sembra eccessivo e non per fare lo sborone forse ne capisco abbastanza per essersi concentrato solo su una strada poi sono punti di vista senz'altro.
Un pò come andare al ristorante abbuffarsi e spendere 25 euro e dire si mangia bene e poi magari sentirsi male dando la colpa ai virus... a Me non interessa la quantità (Potenza, doppio processore, hommage per usare un termine orologiero) a me interessa la qualità poco ma buono...palato fine mangio il giusto qualità alta spendo ma sono contento.
Ed e per questo che mi posso permettere di esprimere un giudizio nei confronti di Android perche ne ho avuti tanti... E come un uomo che sc.... tante donne sapra dare un giudizio o no?
Magari sei alle prime armi hai visto l'unica donna della tua vita (android) e pensi che sia perfetta ma non e cosi...
Mai fermarsi alle apparenze e proprio questo che mi ha fatto scoprire tanti sistemi operativi e tante marche diverse...
io alle prime armi? non credo proprio..e di donne ne ho a sufficienza, tu non ti preoccupare. comunque, è proprio perchè non mi sono fermato alle apparenze e ho guardato oltre il simbolo che TUTTI devono avere e cioè l'Iphone (che non mi piace e non ho mai avuto, ma smanettato su parecchi eccome), che ho scoperto Android e le sue infinite potenzialità. se poi uno non lo sa sfruttare (non sentirti preso in causa, dico in generale) fatti suoi. ti assicuro che con Android se spendi 599 euro sei ampiamente ripagato (e io NON penso che Android sia perfetto, tantomeno iOS). vuoi spenderne 659 (il minimo) per un Iphone? accomodati, ma a questo punto ho una domanda..che ci fai su androidiani.com? mistero..
detto questo chiudiamo la discussione, senza rancore, buon acquisto del tuo Iphone, così tutti sono contenti.