Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealShaoran
Sarei molto interessato, qualche informazione in più? garanzia, scatola e accessori? hai anche qualche foto magari?
Scatola perfetta, accessori tutti in buono stato. Consegno anche seconda batteria mugen power da 1800mha. Garanz. Scontrino sino a ott. 2012.
Mi dai di tempo sino a oggi pom x le foto? A che ind. Devo inviarle?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Certo, guarda puoi inviarle all'email realshaoran@gmail.com per il resto niente, penso che vada bene, ma ho notato che non sei di roma, perchè io comunque preferirei fare lo scambio a mano per provare tutto...
Quote:
frank17next
Scatola perfetta, accessori tutti in buono stato. Consegno anche seconda batteria mugen power da 1800mha. Garanz. Scontrino sino a ott. 2012.
Mi dai di tempo sino a oggi pom x le foto? A che ind. Devo inviarle?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Guarda le foto le ho fatte , ora appena torno a casa le invio all' indirizzo mail postato da te.
Il tuo desire è ex brand, garanzia negozio fisico ( nn importa se acquistato su internet)
Il mio galaxy acquistato nuovo su eBay (scontrino via mail), ex brand fastweb.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
RealShaoran
Certo, guarda puoi inviarle all'email
realshaoran@gmail.com per il resto niente, penso che vada bene, ma ho notato che non sei di roma, perchè io comunque preferirei fare lo scambio a mano per provare tutto...
Ok, spedite cn dettagli.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Nonostante avessi fatto le foto e mostrato un certo interesse de o lasciare la coda per motivi personali, up per te.
-
Il mio telefono è stato acquistato al negozio, però comunque non è brandizzato, non c'è nessun operatore sulla scatola o sul menù delle impostazioni...Comunque ho visto le voto, ti ho risposto
Quote:
ilmastro
Guarda le foto le ho fatte , ora appena torno a casa le invio all' indirizzo mail postato da te.
Il tuo desire è ex brand, garanzia negozio fisico ( nn importa se acquistato su internet)
Il mio galaxy acquistato nuovo su eBay (scontrino via mail), ex brand fastweb.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
-
Quote:
ilmastro
Nonostante avessi fatto le foto e mostrato un certo interesse de o lasciare la coda per motivi personali, up per te.
Ah va bene , grazie lo stesso, non c'è problema;)