CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 115 su 115
Discussione:

[INFO & AIUTI] Micro SD per Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batcaius Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=5946519]ciao,avrei una curiosità,come si fà a riformattare il note n7000 in modo da cancellare il superuser e quello che ho messo quando ho fatto il root?E come si fà ad impostare il telefonino in modo che quando scarichi/salvi qualcosa và nella microsd?grazie
    Dovresti cercare di leggere un po di thread relativi al cell, così cominci a comprenderlo meglio.
    1Devi capire se vuoi eliminare il root o riportarlo stock: per il primo sul Superuser imposti la disabilitazione e riavvii,

    per il secondo devi flashare di nuovo JB sul Note (ci sono tante guide per farlo nella sezione modding)

    2Per la Sd, il note funziona come ogni altro pc: devi impostare tu l'applicazione che usi per il salvataggio sulla sd esterna; le applicazioni puoi provare a spostarle se lo permettono (alcune non possono essere spostate sulla memoria esterna, devono per forza risiedere su quella interna).[/QUOTE]
    Grazie della risposta però sono ancora un bel pò confuso sui seguenti punti:
    1Se volessi eliminare il root non dovrei per forza riportarlo stock?Comunque io voglio prima di tutto eliminare il root (defitivamente però perche ho fatto 2 riformattazioni,una dalla recovery credo ed una dal menù backup e ripristino e il Super user è rimasto)poi se serve farlo tornare stock o fare altro anche quello l'importante è eliminare il root in modo che non ritorni la notifica che ti chiede di installare il Superuser e che non rimangano file o parti di file nel telefonino che non c'erano prima del root.Perciò basta impostare la disabilitazione e riavviare o come ho detto serve fare qualcosa che elimini tutti i file o parti di file che non c'erano prima del root?
    2Che intendi con"devi impostare tu l'applicazione che usi per il salvataggio sulla memoria SD esterna" come si fa?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di Batcaius


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Blackview BV9800 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per eliminare qualsiasi tipo di notifica è meglio a questo punto che lo fai ritornare stock (ricordati che così elimini anche la recovery modificata, tornando stock anche li).
    PS: attenzione che se tra le app che hai installate qualcuna ha bisogno del root per funzionare, è quella che ti fa apparire la notifica.

    Per l'Sd, prendi una app a caso, tipo Fotocamera: senza modifiche, salva le foto scattate in una cartella Dcim nella memoria interna. Ti puoi creare una cartella Dcim sulla Sd, poi entri nell'app e da menu sposti il salvataggio automatico sulla Sd esterna. Purtroppo non tutte le app ti permettono questo, ma le migliori lo prevedono senz'altro.

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batcaius Visualizza il messaggio
    1a)Per eliminare qualsiasi tipo di notifica è meglio a questo punto che lo fai ritornare stock 1b)ricordati che così elimini anche la recovery modificata, tornando stock anche li).
    1c)PS: attenzione che se tra le app che hai installate qualcuna ha bisogno del root per funzionare, è quella che ti fa apparire la notifica.

    2Per l'Sd, prendi una app a caso, tipo Fotocamera: senza modifiche, salva le foto scattate in una cartella Dcim nella memoria interna. Ti puoi creare una cartella Dcim sulla Sd, poi entri nell'app e da menu sposti il salvataggio automatico sulla Sd esterna. Purtroppo non tutte le app ti permettono questo, ma le migliori lo prevedono senz'altro.
    1a)Ok allora lo devo fare tornare stock sono d'accordo.Ma come si fà?
    1b)Della recovery modificata non me ne importa tanto per fortuna.
    1c)Allora devo prima cancellare tutte le applicazioni(per essere sicuro che non ce ne sia neanche una che richiede il root)o si puo fare fare direttamente al telefono mentre lo riporti stock?
    2Il fatto di creare una cartella Dcim sulla memoria sd l'ho capito il fatto che "entri nell'app e da menu sposti il salvataggio sulla sd esterna"invece no.Mi potresti spiegare meglio come si fà?
    3Maggiormente mi servirebbe per metterci tutti i giochi(o almeno quelli più pesanti)come si fà a sapere se un gioco o un'applicazione te lo permette o no?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #114
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Spostato thread in sezione Corretta...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #115
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Proseguiamo QUI per informazioni, confronti e consigli, oppure QUI per problemi e supporto.

    Chiudo...
    Ultima modifica di gianpassa; 09-12-15 alle 23:53
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy