scusa non l'avevo ancora letto...
grazie 1000!!!
Visualizzazione stampabile
scusa non l'avevo ancora letto...
grazie 1000!!!
arrivata la 32gb comprata da amazon.uk ,come sempre amazon è una garanzia di serietà e velocità, mi hanno detto che sarebbe arrivata il 28 e invece è arrivata il 27,meglio di così non si può
ma da amazon uk con la spedizione super saver a 0 per questo articolo,quanto impiega ad arrivare?
perchè so che con la standard su amazon it ci mette 2 giorni....visto che la differenza tra amazon uk e it sono 3 euro....non vorrei stare in ballo tanto.
Ho il Note da inizio gennaio, ita no brand, e da subito ci ho infilato la micro sd da 64GB della Sandisk. Perfetta, formattata dal notone e immediatamente riconosciuta. Adesso ho ancora 15GB liberi.
Ciao a tutti :) sono intenzionato anche io a comprare una micro sd da 32gb per il mio galaxy s3!! Ho cercato su amazon e ho trovato queste due possibilità:
Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica con Micro SD HC Samsung, Capacità 32Gb HC, classe 10Velocità di lettura 24Mb/s - scrittura 13Mb/s, Adattatore SD incluso
SanDisk Mobile Ultra Micro SDHC 32 GB con SD Adapter Classe 10: Amazon.it: Elettronica con SanDisk Mobile Ultra Micro SDHC 32 GB con SD Adapter, Classe 10, velocità lettura 30mb/s e scrittura 9mb/s
Quale mi consigliate delle due??
ok ma qualcuno ha per caso anche la sandisk?? Giusto da sapere quale delle due sia la migliore e effettuare l'acquisto :)
Ho il Notone da appena una settimana e comincio a sentire anch'io il bisogno di una memoria esterna. Dove hai comprato la Sandisk, Batcaius? Giusto per orientarmi sui prezzi perchè per me sarebbe ottima così grande. E sinceramente non vorrei spendere un patrimonio...
Mi sa che comprerò la micro sd Sandisk anche perché costa meno ed è una classe 10 ultra quindi ancora più veloce (almeno credo)
Quote:
Originariamente inviato da cristian93
Ottimo acquisto la samsung.... te la consiglio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
20 giorni fa ho acquistato una Sandisk da 64GB. E' appena arrivata e l'ho montata. Fino adesso pare funzionare tutto perfettamente
Da dove l'hai acquistata?
ti ringrazio, gentilissimo
Se può essere utile su amazon la trovi con prezzo molto simile ma consegna veloce :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
allora non appena mi trasferisco la ordino da lì...
ciao
ho appena comprato una 16 gb per il mio note 32
credo che dipiù non mi servisse...
non ho mai avuto la scheda ed è il mio pormo android
consigli sull uso?
grazie
Inseriscila nel cell che la riconosce, al limite la formatti dal cell. Inizia a spostare le applicazioni sulla sd e imposta la fotocamera che salvi le foto solo sulla sd.
Inviato dal mio MostroNote con Tapatalk 2
grazie
sto vedendo che ci sono parecchi applicazioni per fare lo spostamento
poi per alcune servono i permessi di root
ho appena spostato skype
mentre facebbok mi pare che non si possa
ah
non ho formattato
ma direi che è ok
più che altro è necessario fare una partizione della scheda?
No, normalmente non serve. Sempre che tu non intenda rootare il cell e cominciare a moddarlo.
Inviato dal mio MostroNote con Tapatalk 2
non capisco la storia dei permessi di root per spostare le app su sd
ovvero per alcune app si riesce a spostarle senza root giusto?
solo che se entro nella sd dopo averne spostate non trovo nulla
Partizionamento sd e spostamento app su sd sono problematiche che non occorre che affronti con il Note, è un dispositivo superperformante. Questi problemi li devi affrontare con cell di fascia bassa.
Rischieresti addirittura di azzoppare lo smartphone, e non te lo auguro.
Comunque se sei interessato a saperne di più, nel forum trovi tutte le guide che ti spiegano sia terminologia sia i passi da intraprendere per ottenere ancora di più dal Note (e ti posso assicurare che è già tanto quello che da normalmente!)
Update titolo thread cosi restiamo sul generico;)
E parliamo di tutto cio che riguarda le sd;)
Ps: messa in rilievo
grazie di tutte le risposte
x batcaius
l idea ara quella di leggere un po di cose per capire se e come fare il full deep clesn che mi hanno consigliato sopra
per ora ho solo spostato le app , quelle che potev senzaq root, sulla micro sd
devo muovermi con calma per non fare danni
credo che un deep clean farà molto bene al mio note...
anche se il vero porblema rimane la ricezione della rete dati ( da quando ho cambiato il pezzo con la presa della ricarica) che praticamente resta quasi sempre in EDGE
Non credo di capire troppo bene il tuo problema, dovresti specificare un po' tutto: che cell hai, se usato, che sistema operativo ha, che operatore usi...
grazie
per il problema della ricezione avevo aperto un post se lo ritrovo lo posto
ogni tanto il cell mi perde le app che ho messo sulla sd esterna....
nel senso che perdono l icona che diventa grigia con il simbolo Sd
c'è modo per "svegliarlo" da questa situazione che no sia un riavvio del cell?
grazie
Capitava anche a me in modo random quando avevo ICS, da quando sono passato a JB (stock) non succede più. In ogni caso quando ho fatto il passaggio a JB dopo spulciando tutti i forum possibili ho frizzato una quantità di app per me inutili, ed ho eliminato una valanga di foto che avevo sulla sd per comodità (visto lo schermo del cell), non vorrei che fosse questo che avesse influito.
io sono già da tempo con jb
la schema l ho messa da pochi giorni e ci sono anche poche foto sopra...
ciao ragazzi io sul mio note ho una 32 gb -10,volevo testarla col programmino sopra descritto,ma e normale che non la vede? nb.la sd e nel telefono,devo usare un lettore esterno? grazie
a me la sd da 16 ora sta facendo girare parecchio le scatole.. non la vede .. dice errore .. su file system ecc... mi si riavvia il cell ecc... insomma un po di tutto...