CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 115
Discussione:

[INFO & AIUTI] Micro SD per Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielanote Visualizza il messaggio
    assolutamente nulla contro i venditori cinesi...

    non esageriamo... si sa che loro producono molte imitazioni.. non è una novità no?!?!!!! e quando vuoi comperare un'imitazione nulla da dire... basta sapere che lo sia.... poi se cerchi un'originale ad un buon prezzo se ce l'hanno ben venga (e basta che siano onesti no?!?!)

    quindi ti viene spontaneo prestare un pò più di attenzione... anche perchè rispedirla diventa un pò complicato vista la distanza...
    guarda a me è capitato due volte su ebay con venditori diversi,la prima da 16 gb dopo il test era 512 mb (senza parole),rispedita e rimborsato,la seconda sempre da 16gb era 2gb,lo stesso discorso,alla terza sono andato al sicuro e ho acquistato da un rivenditore dove avevano acquistato altri amici del forum.
    purtroppo ci sono tantissime micro sd,sd e pendrive tarocche,il problema che pochi usano programmi specifici per testarle appena ricevute (h2testw)
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma sapete leggere i commenti delle altre persone su quel determinato prodotto??? Possibile che di queste sd te ne sei accorto solo tu e nessun altro ha messo più di 500 mb o 2gb sulla chiavetta??? Se si all' ora cosa se la comprano a fare.
    Sono 2 le cose o tu non sai fare acquisti o io sono estremamente fortunato senza aver mai utilizzato programmi o amici che avessero acquistato prima di me, cmq chiudo qui la discussione perché non inerente con il post,mi da solo fastidio il fatto che ogni volta sembra che la gente prenda chissà quante fregature su internet. Ogni tanto poniamoci una domanda senza accusare gli altri "Forse sono io???"


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej
    Ma sapete leggere i commenti delle altre persone su quel determinato prodotto??? Possibile che di queste sd te ne sei accorto solo tu e nessun altro ha messo più di 500 mb o 2gb sulla chiavetta??? Se si all' ora cosa se la comprano a fare.
    Sono 2 le cose o tu non sai fare acquisti o io sono estremamente fortunato senza aver mai utilizzato programmi o amici che avessero acquistato prima di me, cmq chiudo qui la discussione perché non inerente con il post,mi da solo fastidio il fatto che ogni volta sembra che la gente prenda chissà quante fregature su internet. Ogni tanto poniamoci una domanda senza accusare gli altri "Forse sono io???"


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

    Io acquisto su internet da anni senza aver mai avuto problemi,cosa vuoi dire non sai comprare? Se acquisto su ebay da venditori con tanti feedback e poi la sd e' Fasulla come lo dovrei sapere? Ho la palla di cristallo?
    Stai calmo e rilassati,stavo parlando di un problema reale sulle memorie false. CHIUDO


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sembra il caso di abbassare i toni.. ognuno esprime la sua opinione senza bisogno di essere attaccato.. stiamo qua per darci dei consigli.. ed è vero che se non sei un pò sveglio ed accorto (e fidati non tutti sono esperti in acquisti on line...) becchi un sacco di fregature...

    cmnq appena acquistata questa

    Samsung MB-MSBGAEU 32GB Class 10 Micro SD Card: Amazon.co.uk: Computers & Accessories

    25 euro e spedizione gratuita.. prezzo medio buono.... ed amazon è un pò una garanzia.. la vendono direttamente loro e non negozi tramite.. cmnq appena arriva do una controllatina con il programma e vi dico...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e se qualcuno prende la 64Gb scriva come si trova!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    www.VeryLucky.it
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma perchè il note legge anche la 64gb?


    Inviato dal mio strepitoso Samsung Galaxy Note vinto grazie a www.VeryLucky.it

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielanote Visualizza il messaggio
    Mi sembra il caso di abbassare i toni..
    Chiedo scusa se ho alzato i toni, sopratutto a "ivanothai", visto che la persona che ho attaccato è lui.

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Suskis Visualizza il messaggio
    e se qualcuno prende la 64Gb scriva come si trova!

    il note supporta memorie fino a 32gb di grandezza

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Vorrei prenderne anche io una da 32 DVD su Amazon visto il prezzo buono. Aspetto il tuo feedback prima di ordinare, ma penso che Amazon sia una garanzia.

    Sent using Tapatalk

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielanote Visualizza il messaggio
    Mi sembra il caso di abbassare i toni.. ognuno esprime la sua opinione senza bisogno di essere attaccato.. stiamo qua per darci dei consigli.. ed è vero che se non sei un pò sveglio ed accorto (e fidati non tutti sono esperti in acquisti on line...) becchi un sacco di fregature...

    cmnq appena acquistata questa

    Samsung MB-MSBGAEU 32GB Class 10 Micro SD Card: Amazon.co.uk: Computers & Accessories

    25 euro e spedizione gratuita.. prezzo medio buono.... ed amazon è un pò una garanzia.. la vendono direttamente loro e non negozi tramite.. cmnq appena arriva do una controllatina con il programma e vi dico...
    Ordinata anche io questa da amazon insieme al kit per auto della samsung

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy