Visualizzazione stampabile
-
Però mi pare che la spedizione sia gratuita solo in U.K.
-
se superi i 20£ da amazon.uk è gratuita per tutta europa,io infatti avendo acquistato anche il kit auto ho avuto la spedizione gratuita
-
no, il note supporta benissimo quella da 64. leggetevi su Amazon i commenti di chi l'ha presa e la sta usando tranquillamente.
Oppure l'annuncio "ufficiale" qui:
http://www.androidnz.net/2011/09/san...confirmed.html
-
dunque.. chiavetta acquistata e testata con H2testw v1.4... ecco i risultati..
confermato che amazon non da sole... mi sembrano buoni.. e soprattutto lo spazio è quello promesso... potete acquistarla tranquillamente...
ma ora domanda.. il telefono permette tranquillamente di spostare file nella memoria e viceversa? e tutte le applicazioni possono essere utilizzate salvandole nella memoria?!?
Warning: Only 29926 of 29927 MByte tested.
Test finished without errors.
You can now delete the test files *.h2w or verify them again.
Writing speed: 11.0 MByte/s
Reading speed: 18.2 MByte/s
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danielanote
dunque.. chiavetta acquistata e testata con H2testw v1.4... ecco i risultati..
confermato che amazon non da sole... mi sembrano buoni.. e soprattutto lo spazio è quello promesso... potete acquistarla tranquillamente...
ma ora domanda.. il telefono permette tranquillamente di spostare file nella memoria e viceversa? e tutte le applicazioni possono essere utilizzate salvandole nella memoria?!?
Warning: Only 29926 of 29927 MByte tested.
Test finished without errors.
You can now delete the test files *.h2w or verify them again.
Writing speed: 11.0 MByte/s
Reading speed: 18.2 MByte/s
Molte le puoi spostare sulla tua Sd ma non propio tutte, io tendenzialmente (a meno che non ne ho propio bisgono) le App. che non posso spostare le tolgo e lascio il commento che la terrò presente se mai in futurò verrà permesso di spostarle sulla Sd. Però sono io un pò fissato su queste cose perché sul Notone c'è molto molto spazio :)
-
Quote:
Susej
Molte le puoi spostare sulla tua Sd ma non propio tutte, io tendenzialmente (a meno che non ne ho propio bisgono) le App. che non posso spostare le tolgo e lascio il commento che la terrò presente se mai in futurò verrà permesso di spostarle sulla Sd. Però sono io un pò fissato su queste cose perché sul Notone c'è molto molto spazio :)
scusa ma quali tipologie di app si possono spostare e quali no? lo verifichi di volta in volta provandoci?
e come si spostano? perchè ho sentito di una app che lo fa... oppure non serve?
-
Quote:
Originariamente inviato da Danielanote
Quote:
Originariamente inviato da Susej
scusa ma quali tipologie di app si possono spostare e quali no? lo verifichi di volta in volta provandoci?
e come si spostano? perchè ho sentito di una app che lo fa... oppure non serve?
Purtroppo a meno che non ci sia scritto nei commenti degli utenti,da quanto ne so io solamente installando l'app.puoi sapere se può essere spostata.
Si ci sono delle app.ma devi cmq roottare il tuo Note.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
-
Quote:
Susej
Purtroppo a meno che non ci sia scritto nei commenti degli utenti,da quanto ne so io solamente installando l'app.puoi sapere se può essere spostata.
Inviato dal mio Notone usando
Androidiani App
non voglio fare modifiche al note... è brand tre e avrei problemi con la garanzia...
quindi non posso spostare niente ?!?! :( nemmeno con un'apposita app!!!!! :( :(
-
Per spostare le App. sulla Sd è molto semplice,basta andare su:
-Importazioni,
-Applicazioni
-Dal menù in alto spostarsi su "Scaricate" o su "Tutte",nell'eventualità non siano presenti nella prima voce.
-Selezionare l'applicazione che si vuole sperare
-Sotto la voce memoria dopo tutti i dati c'è un pulsante con scritto "Sposta in SD",se non si può selezionare vuol dire che l'app.non si può spostare,se invece c'è la scritta "Sposta in telefono" vuol dire che è già su Sd.
-
Quote:
Originariamente inviato da Danielanote
Quote:
Originariamente inviato da Susej
Inviato dal mio Notone usando
Androidiani App
non voglio fare modifiche al note... è brand tre e avrei problemi con la garanzia...
quindi non posso spostare niente ?!?! :( nemmeno con un'apposita app!!!!! :( :(
No no molte le puoi spostare nel modo che ti ho scritto nel post precedente.Solo quelle di sistema e poche altre non puoi,molte permettono di essere spostate.