scusa non l'avevo ancora letto...
grazie 1000!!!
Visualizzazione stampabile
scusa non l'avevo ancora letto...
grazie 1000!!!
arrivata la 32gb comprata da amazon.uk ,come sempre amazon è una garanzia di serietà e velocità, mi hanno detto che sarebbe arrivata il 28 e invece è arrivata il 27,meglio di così non si può
ma da amazon uk con la spedizione super saver a 0 per questo articolo,quanto impiega ad arrivare?
perchè so che con la standard su amazon it ci mette 2 giorni....visto che la differenza tra amazon uk e it sono 3 euro....non vorrei stare in ballo tanto.
Ho il Note da inizio gennaio, ita no brand, e da subito ci ho infilato la micro sd da 64GB della Sandisk. Perfetta, formattata dal notone e immediatamente riconosciuta. Adesso ho ancora 15GB liberi.
Ciao a tutti :) sono intenzionato anche io a comprare una micro sd da 32gb per il mio galaxy s3!! Ho cercato su amazon e ho trovato queste due possibilità:
Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica con Micro SD HC Samsung, Capacità 32Gb HC, classe 10Velocità di lettura 24Mb/s - scrittura 13Mb/s, Adattatore SD incluso
SanDisk Mobile Ultra Micro SDHC 32 GB con SD Adapter Classe 10: Amazon.it: Elettronica con SanDisk Mobile Ultra Micro SDHC 32 GB con SD Adapter, Classe 10, velocità lettura 30mb/s e scrittura 9mb/s
Quale mi consigliate delle due??
ok ma qualcuno ha per caso anche la sandisk?? Giusto da sapere quale delle due sia la migliore e effettuare l'acquisto :)
Ho il Notone da appena una settimana e comincio a sentire anch'io il bisogno di una memoria esterna. Dove hai comprato la Sandisk, Batcaius? Giusto per orientarmi sui prezzi perchè per me sarebbe ottima così grande. E sinceramente non vorrei spendere un patrimonio...