non so quale marca scegliere e che capienza prenderla, voi che avete preso?
Inviato dal mio GT-I9300 S3 16 gb white usando Androidiani App
non so quale marca scegliere e che capienza prenderla, voi che avete preso?
Inviato dal mio GT-I9300 S3 16 gb white usando Androidiani App
Ultima modifica di dieguccio; 09-07-13 alle 13:43
Samsung Micro SD HC 32GB classe 10
Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica
io ho preso questa non da amazon ma dal sito della samsung con il buono di 100 euro![]()
Mi sembra davvero un buon prezzo ...io sn indeciso se prenderla da 16 o 32, però forse una volta che faccio la spesa é meglio da 32, vero?
Inviato dal mio GT-I9300 S3 usando Androidiani App
il prezzo è ottimo anche perché io l'avrei pagata 70 euro dalla samsung se non avessi avuto il buono ... si anch'io ero indeciso tra 16 e 32 poi ho pensato che una volta che prendo quella da 32 giga non avrò piu problemi ... poi è anche una classe 10 ... quindi![]()
Ciao scusate ot ma posso mettere anche musica e giochi sulla scheda? Grazie in anticipo x la risposta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ti do tutto il mio beneficio a livello di carisma,parola mia d'onore.(Gennaro D'Auria noto cartomante)
come scritto sopra non l'ho pagata ... ho usato il buono di 100 euro![]()
Forse quella da 32 é un ottimo compromesso prezzo capienza, 64 sn troppi ...no?
Inviato dal mio GT-I9300 S3 usando Androidiani App
dipendi cosa devi metterci, io adesso sto usando quella da 8 giga e mi sta stretta ... quando mi arriva quella da 32 faccio questa modifica [MOD]ExtSd2InternalSd v3|Increase your data storage|CMW zip|100% Working| - xda-developers e inverto le due memoriecosì posso installare quanti giochi voglio e le cartografie di tutta europa senza problemi
![]()
Io ho preso proprio questa su Amazon a 23 euro, ottima memoria ma sopratutto ottimo prezzo!
Purtroppo non ho ancora potuto provarla sul GS3 perché mi deve arrivare quello in sostituzione, ma sul pc va da dio e ho caricato in qualche minuto i miei 18GB di musica..
Avevo acquistato una sandisk da 16 GB per l'S2 l'anno scorso, ma non c'è paragone perché era una classe 4 e si sentivano dei piccoli lag anche nel cambio dei brani..
Con quella in link non avrai problemi![]()
HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
Wind All Inclusive Gold