Io ti consiglio di optare per un altro modello... Visto il numero di persone che se ne lamenta, probabilmente il modello é nato con dei difetti da non sottovalutare.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ti consiglio di optare per un altro modello... Visto il numero di persone che se ne lamenta, probabilmente il modello é nato con dei difetti da non sottovalutare.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ok.. peccato perchè il prezzo per una 32gb meritava!!
Quote:
Originariamente inviato da Thedevilisme
Spero in realtà abbiano risolto, e comunque in caso di problemi te la sostituiscono in garanzia quindi pensaci alla fine se il prezzo conviene...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
qualcuno che sta facendo RMA direttamente con sandisk come state spendendo la scheda Sd? raccomandata (anche se è tracciabile solo fino al confine) o assicurata?
Posta prioritaria
Quote:
Originariamente inviato da djpaul79
Ahah amante del rischio! :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Beh non immagineranno che spenda 10 euro per spedire una scheda rotta da 20 euro. Chi non risica non rosica ;)
Anche io sto avendo i vostri stessi problemi con la MicroSD da 32Gb SanDisk Classe 10 presa a poco + di 20€ su amazon.it
lho comprata a metà novembre e ha cominciato a darmi problemi solo la settimana scorsa... è troppo tardi per chiedere ad amazon il rimborso o la sostituzione?
quale scheda di altra marca consigliate per l's3?
edit: amazon mi ha accettato il reso