Spostare file da Telefono a Micro SD
Scusate ma usando il "CERCA" non trovo niente per questa mia domanda!
Ho comprato una MicroSD (classe 10) 16GB per un Samsung Galaxy S3 e volevo porvi un paio di domande :)
Volevo sapere se dal telefono è possibile spostare i file nella MicroSD che sono invece nella memoria del telefono!
Volevo sapere anche se è possibile far salvare le foto, video e applicazioni direttamente sulla SD invece di usare la memoria del telefono!
Innanzi tutto ringrazio anticipatamente e ricordo sempre che se invece sono imbranato io che non riesco a trovare la discussione adatta, incollatemi il link giusto!
PS: chiedo di essere un pò semplici nello spiegare le cose :) sono entrato da poco nel mondo Samsung e in generale della telefonia
R: Spostare file da Telefono a Micro SD
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioBaga
Scusate ma usando il "CERCA" non trovo niente per questa mia domanda!
Ho comprato una MicroSD (classe 10) 16GB per un Samsung Galaxy S3 e volevo porvi un paio di domande :)
Volevo sapere se dal telefono è possibile spostare i file nella MicroSD che sono invece nella memoria del telefono!
Volevo sapere anche se è possibile far salvare le foto, video e applicazioni direttamente sulla SD invece di usare la memoria del telefono!
Innanzi tutto ringrazio anticipatamente e ricordo sempre che se invece sono imbranato io che non riesco a trovare la discussione adatta, incollatemi il link giusto!
PS: chiedo di essere un pò semplici nello spiegare le cose :) sono entrato da poco nel mondo Samsung e in generale della telefonia
Quali file vuoi spostare? Non tutto è possibile
Comunque puoi farlo con l'applicazione archivio, apri l'applicazione /soft sinistro e ti si apre un menu, scegli sposta /metti la spunta alla cartella che ti serve spostare, vai nella sd sempre con archivio e fai sposta qui
Nelle impostazioni della fotocamera, c'è la scelta memoria esterna
Per le applicazioni serve il root, per poterle spostare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Strano problema con scheda di memoria
Domani invio anche la mia... semplice spedizione priorotaria hai fatto allora? Faccio lo stesso anche io, visto il valore della scheda!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Strano problema con scheda di memoria
Quote:
Originariamente inviato da
k4po
Si più che altro il discorso è che tanto al max con altri metodi (esclusi corrieri) la tracciatura arriva solo fino al confine italiano quindi nn ha molto senso.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Giusto!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2