ok grazie allora prova a formattarla in FAT32 e vedo se funziona così!!!
Visualizzazione stampabile
ok grazie allora prova a formattarla in FAT32 e vedo se funziona così!!!
Salve.. io ho una vecchia SD di 4gb di 2°classe... la usavo nel mio vecchi samrtphone con una partizione a ext4 per spostare le app sulla sd data la scarsa memoria del mio vecchio smartphone... data la quantità di memoria dell's3.. non avrei bisognio di far ciò anche qui..
Io mi domandavo se potevo utilizzarla lo stesso come una semplice memoria di massa per mettere qualche documento o mp3 da ascoltare.. quindi un utilizzo semplice... o per forza devo comprare una sd di classe superiore????
niente da fare ho provato a formattarla dal pc la mia micro sd da 8Gb ma nel mio S3 non funziona!!
penso che sia danneggiata la micro...:(
Ciao ragazzi, io ho sostituito la mia scheda SanDisk 32Gb Classe 10 facendomi rimborsare da Amazon.it (ottimo servizio, non c'è che dire).
Al posto di quella ho preso una Samsung da 32Gb UHS-I Classe 10. Ho notato che all'inizio ha dato lo stesso problema di battery drain: Media era la voce che consumava più di tutte. Alla fine mi sono accorto di avere alcuni video in formato .MOV che avevo girato con il mio vecchio iPhone nella SD, che davano questo rescan continuo della microSD da parte del telefono.
Rimossi questi files il problema è sparito. Quindi, in sostanza, la povera microSD che avevo prima forse non era difettosa!
Controllate anche voi se avete questo tipo di problema, oppure se avete in memoria dei files corrotti, così da evitare la sostituzione di una scheda ancora valida!
A me il problema lo dava anche con la scheda formattata... quindi il problema era proprio la scheda! :-(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Oggi mi hanno risposto che hanno riconosciuto la mia rma e che la scheda dovrebbe arivare orientativamente il 29 ossia oggi... mah
Idem... hanno ricevuto la scheda.
Forse hai sbagliato a capire comunque, da quando la ricevono ci vogliono 24-48 per processare l'assistenza, dopodiché procedono alla sostituzione ed all'invio della nuova. Quindi credo che prima di un'altra settimana non ritornerà indietro ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2