Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Oggi anch'io non sapendo del problema ho comprato una Sandisk Ultra Classe 10 da 16 giga. Chi ha avuto la scheda sostituita potrebbe gentilmente specificare il colore della scheda, il tipo di confezione e altri dati utili per capire se quelle in commercio adesso sono già delle versioni nuove e funzionanti o no? Grazie della collaborazione e ciao.
-
Una domanda per chi ha ricevuto la scheda sandisk in sostituzione... Almeno poi funziona bene o c'é sempre lo stesso problema? Domani passo a mediaworld e vedo se me la cambiano ma nel caso non accettino la sd senza confezione almeno so cosa mi aspetta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
McFly
Una domanda per chi ha ricevuto la scheda sandisk in sostituzione... Almeno poi funziona bene o c'é sempre lo stesso problema? Domani passo a mediaworld e vedo se me la cambiano ma nel caso non accettino la sd senza confezione almeno so cosa mi aspetta.
A me la "sostituta" va benissimo nessun nuovo (o vecchio) problema!
-
Quote:
k4po
A me la "sostituta" va benissimo nessun nuovo (o vecchio) problema!
Ottimo, nell'ipotesi che Mediaworld non me la sostituisca so che posso contare sull'efficacia della sostituzione!!
-
Mi sono messa alla ricerca e ho scaricato ES Gestore File, e ho spostato tutte le cartelle sulla memoria della sd card! :) Grazie a tutti per i consigli!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Appena riconsegnata la sandisk a mediaworld, l'hanno presa in dietro senza chiedere nulla e della confezione se ne sono fregati...
Ora ho un buono d'acquisto poichè qui ad Ancona hanno solo le Sandisk (che non intendo prendere di nuovo hehe) o delle Sony.
Prima di prendere una Sony vorrei documentarmi se danno problemi o cosa, io punto ad una Samsung ma ho chiesto ed hanno solo le 8Gb e nulla in ordine come tagli superiori.
Esperienze o consigli su queste Sony?
-
Ordinata la Samsung 32GB classe 10 "plus" speriamo che con questa non avrò problemi, appena arriva la testo...
-
Quote:
McFly
Ordinata la Samsung 32GB classe 10 "plus" speriamo che con questa non avrò problemi, appena arriva la testo...
Ottima scelta! Io, come scritto già nel topic, mesi fa ho avuto problemi con la 32gb della SanDisk e anche con la sua sostituta; convinto che il problema fosse nelle memorie di questa marca ho optato per una Samsung e.... perfetta, semplicemente perfetta. Mai una perdita di dati, un comportamento anomalo o cali prestazionali... la Samsung classe 10 plus è davvero perfetta.
-
Quote:
DroidME
Ottima scelta! Io, come scritto già nel topic, mesi fa ho avuto problemi con la 32gb della SanDisk e anche con la sua sostituta; convinto che il problema fosse nelle memorie di questa marca ho optato per una Samsung e.... perfetta, semplicemente perfetta. Mai una perdita di dati, un comportamento anomalo o cali prestazionali... la Samsung classe 10 plus è davvero perfetta.
Grande!!!
Dopo l'eperienza negativa della sandisk mi rincuora sapere che le Samsung vanno bene.
-
Salve.. da un po di giorni anche a me fa questo problema
Se io ne comprassi una nuova dove la dovrei mettere. Sono negata e per quanto ho capito, quella che vedo quando apro la schermata dietro è la microSD , ma il problema riguarda la SD interna, credo. Aiuto!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/QUOTE]