Il pc la riconosce?
Anche partition tool mini per Windows è ottimo per queste cose
Visualizzazione stampabile
Salve,
sono nuova del forum e di android.
Ecco il mio problema:
Ieri ho inserito una memory card 16 MB originale Samsung nel mio Galaxy S3, allo scopo di liberare memoria dalla SDCard.
Per semplicità ho collegato il telefono al PC e ho trasferito le cartelle di immagini direttamente nella Memory, facendo un volgare "taglia e incolla".
In generale tutto bene, tranne che per la cartella di foto generate con l'App Pudding Camera, presenti in una omonima cartella.
Quindi tagliando e incollando le cartelle ho ritrovato tutto, tranne che nella cartella Pudding Camera ho ritrovato solo pochissime, delle centinaia di foto che c'erano prima.
Qualcuno sa perchè è successo e come potrei fare per rimediare?
grazie mille
Sylvius
Ciao a tutti.
Due giorni fa ho comprato su amazon una micro sd della samsung da 64 gb. Nella fotocamera ho settato che mi salvi le foto scattate nella micro sd però una volta che scatto una foto mi esce la scritta "cannot write file in sd card" e cambia da solo la memoria in cui vengono salvate le foto, quella del telefono. In più avevo spostato tutte le foto scattate in questi 6 mesi di vita del s3 sulla micro sd e ora non posso piu cancellarle (sempre dalla sd). Infine nella sd, oltre alla cartella DCIM, si sono create da sole due cartelle chiamate entrambe uOST.DIR che non posso cancellare...
Ripeto: micro originale della samsung comprata due giorni fa.
Soluzioni? Grazie in anticipo :)
Come da titolo ho un problema con il mio s3, ovvero non legge piu la scheda sd. Non capisco da cosa derivi il problema, potete aiutarmi?
Edit: ho provato ad inserire la scheda sul samsung galaxy tab 3 ma nemmeno lui la legge. Possibile che si sia rotta?
Certo che è possibile
Non sarebbe la prima
A me ne ha gia bruciate due !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusa ma non ho capito chi le brucia?
Grazie, mi consola già sapere che non dipende dal telefono. Mi spiace solo per le foto...