Due bruciate anch'io !!!!
Visualizzazione stampabile
Due bruciate anch'io !!!!
Di che marca sono le vostre schede bruciatele mie erano skandsk da 16 gb
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, oggi la mia micro sd non legge piu, ho provato spegnere e riaccendere, cosa posso fare??
E' una SD della Kingstone e ho cose molto importanti, aiutoooooo!
.. ma provare a leggerla con un adattatore sul tuo pc non ti è venuto in mente ?! ci sta sia pure un malfunzionamento del tuo s3 eh! hai un altra scheda da provarci?
Ho provato con un'altra sd e fonziona molto bene, solo che questa si è smontata automaticamente e poi non la legge più
Salve ragazzi! oggi apro questo thread per "Raccontarvi" questo mio problema nato da 1 o 2 mesi (o forse anche di più) e sperare che riesca a risolvere visto che il problema è grave e fastidioso..
Praticamente il mio Galaxy S3 (Sia con stock tutto originale che con custom rom) quasi spesso senza motivo non mi legge più la sd, ovvero prima me la legge normalmente e poi mi spunta il messaggio e la micro sd non la legge più... e per risolvere devo spegnere, levare la micro sd e rimetterla e accendere...
Cosa può essere?? D: :O Ho provato a formattare la sd più volte formattare il telefono deep clean e qualsiasi cosa si potesse fare.. ma niente!
HEEELP
Ps: la microsd è 16 gb classe 10 samsung
Niente? 10caratteri
Anch'io ho questo problema. Con una SD Samsung da 32 Gb Class 10.
Pensavo fosse un problema della mia scheda o del mio cellulare... Ma forse non è così..... Visto che anche tu hai lo stesso mio identico problema.
A dir poco fastidioso