Ho fatto un ripristino ed ora funziona tutto.
Grazie dell'aiuto!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho fatto un ripristino ed ora funziona tutto.
Grazie dell'aiuto!
Ho fatto qualche prova e probabilmente si tratta di un bug.
Ho installato "sentres" che crea una serie di file di immagini di porzioni di mappa, ho aperto la galleria e mi sono accorto di tutti quei file, così ho creato il file . nomedia nella cartella principale, ma non c'è modo di farli sparire dalla galleria.
Ho provato anche a eliminare fisicamente i file, a cancellare i dati dell'applicazione, ma nella galleria sono sempre presenti le miniature.
In quickpic questo non succede e dopo la creazione del file . nomedia i file sono diventati nascosti.
La cache della galleria non riesco a cancellarla, l'opzione risulta disabilitata e magari il problema deriva proprio da questo blocco.
Ok, ma allora le anteprime delle immagini che rimangono in memoria dove vanno a finire?
salve a tutti, ho un problema: la micro sd viene rimossa da sola senza motivo improvvisamente sul gs3.. poi si rimonta e sismonta da sola (nel sistema intendo non fisicamente XD).. non è un problema di sd perchè ho provato con varie sd.. Cos'è? lo devo inviare in assistenza?
provato a formattare prima la memory tramite PC? pulire i contatti??
si si ma ripeto ho provato con altre sd e dà lo stesso problema..
Salve a tutti. Vi scrivo perché di punto in bianco il mio Samsung galaxy s3 ha smesso di leggere la microsd, premetto che prima la leggeva benissimo, l avevo formattata direttamente dal galaxy! Che posso fare? Fisicamente va bene... Non è mai caduto...
Grazie in anticipo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App