fai una prova incrociata..
prova a inserire un'altra microsd nel tel...e collegare la micro al pc...e scopri qual è il problema..
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti sono alle prime armi ,come mi devo muovere dopo aver inserito micro sd da 16gb grazie
Per precauzione vai in Impostazioni/Memoria e formattala direttamente dal cell per evitare di avere qualche malfunzionamento in seguito. Dato che sei nuovo presentati nell'apposita sezione:
Benvenuto - Forum Android Italiano
Beh non è detto che debba per forza avere malfunzionamenti ma può succedere. Meglio formattarla direttamente dal cell per avere una piena compatibilità.
formattata ora come faccio a trovarla e salvare foto e video ?e poi cercare quello che ho salvato sulla sd? grazie
Ciao a tutti, ho un problema col mio s3:
3 giorni fa ho cambiato la batteria ed appena l'ho acceso mi sono apparsi gli avvisi: "sd danneggiata" e "nessuna scheda sim" (o sim non valida, non ricordo).
Ho riavviato il telefono ed ho risolto.
Oggi mentre giocavo con il telefono e' apparso il messaggio: "il telefono restera' offline finche' non sara' riavviato con una sim valida".
Anche questa volta riavviando si e' risolto.
A cosa puo' essere dovuto il problema? come posso risolverlo? devo mandarlo in
assistenza?
Ringrazio in anticipo chi mi rispondera'!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Intanto prova a dare una pulita ai contatti della microsim e della microsd con una gomma per matita. Dai anche una soffiata sui contatti dei lettori sul telefono.
Inviato dal mio star-tac 85
L'ho fatto oggi, ma con alcool.
Pero' il fatto che non abbia letto sia la sim che la sd contemporaneamente mi fa credere che sia un problema del telefono.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
a me sto problema lo da con la sim