CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 47 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 466
Discussione:

Thread per Problemi con la Micro Sd (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto!! Problema con la micro SD nel mio S3

Salve a tutti, sono nuovo del forum.. non so se questa è la sezione giusta nella quale porre la mia domanda.
    Ho un problema con il mio galaxy s3 e più precisamente con le micro schede SD. Quando è inserita la scheda nel telefono durante la telefonata lo smartphone si "riavvia", si spegne e si riaccende di continuo. Se invece tolgo la scheda questo problema viene meno.
    Ho provato già con diverse micro sd, ne comprata anche una della Samsung.
    Qualcuno può aiutarmi? Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie in anticipo..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

penso che dovresti cambiare slot sim e micro sd

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

salve a tutti! so che è possibile creare delle cartelle per ordinare le foto, che poi restano però sulla memoria del telefono, quindi mi chiedevo, è possibile fare la stessa operazione anche sulla memoria della sd card? perchè in galleria l'unica cartella "marcata" sd è quella della camera.. le altre quando le creo me le mette in automatico sulla memoria del telefono..

gdr
    gdr non è in linea
    Senior Droid L'avatar di gdr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Hai provato a creare quando colleghi il cellulare al pc come memoria di massa??
    se hai trovato utile una mia risposta clicca thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

no, nn ho provato a collegare il cel al pc.. scusa l'ignoranza, ma che vuol dire "come memoria di massa"? xD sai com'è, è il mio primo smarphone e nn sono molto esperta..

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    no, nn ho provato a collegare il cel al pc.. scusa l'ignoranza, ma che vuol dire "come memoria di massa"? xD sai com'è, è il mio primo smarphone e nn sono molto esperta..
    Significa che apri le memorie da pc, collegandolo con il cavetto e crei e gestisci le cartelle che vuoi
    Comunque con l'applicazione archivio è facilissimo, creare delle cartelle
    Probabilmente tu le crei in memoria interna, pensando di stare in memoria esterna

Senior Droid

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Significa che apri le memorie da pc, collegandolo con il cavetto e crei e gestisci le cartelle che vuoi
    Comunque con l'applicazione archivio è facilissimo, creare delle cartelle
    Probabilmente tu le crei in memoria interna, pensando di stare in memoria esterna
    Esatto anche io con "Archivio" le creo su extSdCard e anche in galleria sono sulla memoria esterna:thumbup:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Faccio parte anche io del gruppo, non sapendo della cosa ho preso settimana scorsa una Sandisk da 32Gb classe 10, il problema si è presentato tre volte, vedo di contatterli per il reso, non mi va di buttare 45Euro (Mediaworld) e non riento nei 7 giorni per il reso al negozio, comunque sia non ho più l'imballo originale visto che è di carta non so come si faccia ad aprirla senza rovinare la confezione...

Mi organizzo per il cambio scheda nella speranza che mi mandino una nuova e non già usata mah.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McFly Visualizza il messaggio
    Faccio parte anche io del gruppo, non sapendo della cosa ho preso settimana scorsa una Sandisk da 32Gb classe 10, il problema si è presentato tre volte, vedo di contatterli per il reso, non mi va di buttare 45Euro (Mediaworld) e non riento nei 7 giorni per il reso al negozio, comunque sia non ho più l'imballo originale visto che è di carta non so come si faccia ad aprirla senza rovinare la confezione...

Mi organizzo per il cambio scheda nella speranza che mi mandino una nuova e non già usata mah.
    Appena finita la chat con il supporto Sandisk, mi consigliano di passare prima in negozio e vedere se la cambiano, così avrei una gestione più rapida e sicuramente prenderei un'altra scheda che non sia sandisk haha

Secondo voi mediaworld prende il reso senza la confezione di vendiata???

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Questo "Archivio" è un'app? Perchè in caso mi sarebbe più comodo usare questa invece che creare le cartelle dal pc, così lo faccio fare anche a mio marito, senza che devo collegare prima un telefono e poi un altro al computer

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 34 di 47 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio