CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 47 primaprima ... 3644454647 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 466
Discussione:

Thread per Problemi con la Micro Sd (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalo78 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato tempo fa una micro sd sandisk da 64GB classe 10 e mi sono accorto solo ora che nello spostare le foto dalla memoria del telefono si sono danneggiate, fortunatamente avevo fatto una copia su pc delle foto, ma volevo sapere se qualcuno sa dirmi come mai è successo questo e se c'è un rimedio oltre a formattare la scheda che ho gia provato, grazie in anticipo.
    Unito a thread di competenza
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ma non trovo una risposta o soluzione al problema.

  4. #453
    Androidiano L'avatar di diaflash240


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Samsung A5 2015 - Zempad 8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ho sostituito la sd da 16gb con una più performante sd Samsung da 32gb classe 10. Purtroppo mi ha dato un po' di problemi iniziali spostando i dati, in un primo momento mi leggeva tutto e poi non più. Diciamo che ho risolto copiando nella sd solo foto e video. Oggi però mi sono accorto che l'app Route 66 era sparita, l'ho ricaricata e nel momento dell'installazione mi dice "impossibile copiare nella scheda sd o memoria usb" . Ho provato a fare una ricerca ed a cancellare dei file temporanei che suggeriscono ma il problema é rimasto.
    Grazie a tutti.
    Fabrizio Sciarra

  5. #454
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diaflash240 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ho sostituito la sd da 16gb con una più performante sd Samsung da 32gb classe 10. Purtroppo mi ha dato un po' di problemi iniziali spostando i dati, in un primo momento mi leggeva tutto e poi non più. Diciamo che ho risolto copiando nella sd solo foto e video. Oggi però mi sono accorto che l'app Route 66 era sparita, l'ho ricaricata e nel momento dell'installazione mi dice "impossibile copiare nella scheda sd o memoria usb" . Ho provato a fare una ricerca ed a cancellare dei file temporanei che suggeriscono ma il problema é rimasto.
    Grazie a tutti.
    Unito a Thread di competenza
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #455
    Androidiano L'avatar di diaflash240


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Samsung A5 2015 - Zempad 8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie, c'è una soluzione?
    Fabrizio Sciarra

  7. #456
    Androidiano L'avatar di diaflash240


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Samsung A5 2015 - Zempad 8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    È inutile mi da sempre lo stesso problema, ho cancellato i file da pc, riavviato ed ho provato a reinstallare ma non va!!
    Fabrizio Sciarra

  8. #457
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diaflash240 Visualizza il messaggio
    È inutile mi da sempre lo stesso problema, ho cancellato i file da pc, riavviato ed ho provato a reinstallare ma non va!!
    Potrebbe essere l'sd falsa?

  9. #458
    Androidiano L'avatar di diaflash240


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Samsung A5 2015 - Zempad 8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come falsa? Cmq ho smontato la scheda e si é installata!,
    Fabrizio Sciarra

  10. #459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho girovagato per la board, alla fine mi sono abituata al nuovo telefono e tutto è andato avanti da se.
    Scrivo più che altro perchè ho un problema che ho premura di risolvere entro un paio di giorni (e che va avanti da abbastanza tempo da essere diventato fastidioso), non ho avuto tempo e modo di sfogliare il forum alla ricerca di risposte già pronte (lo ho fatto per una mezzoretta ma non è saltato fuori nulla di utile al mio caso, e i thread sono davvero tanti).

    Poco dopo l'arrivo del telefono ho acquistato una scheda SD (si tratta ormai di 1 annetto fa), per evitare problemi son stata attenta e l'ho presa Samsung, da 16gb e della qualità superiore in quel momento disponibile (era come questa ma da 16 gb).
    Qualche mese dopo, circa 3 o 4, il primo problema.. "scheda SD danneggiata"
    All'inizio il messaggio appariva e scompariva, android faceva una rilettura e tutto si aggiustava, poi un bel giorno il messaggio è rimasto fisso e ho dovuto formattare 3 gb di foto (fortunatamente ne son riuscita a recuperare grossa parte). Per sicurezza non ho più impostato la SD come memoria predefinita per le foto e ho continuato ad usarla per archiviare le app. Qualche tempo dopo la scheda si è danneggiata nuovamente e via cosi....
    Adesso è circa un paio di mesi che questa SD non mi da tregua, la formatto e il giorno dopo è già di nuovo danneggiata. Ogni volta perdo le installazioni e devo ricollegare il telefono USB per inserire gli apk e ripristinarle, e adesso non ho più cosi tanto tempo per farlo tutti i santi giorni... -_- E nemmeno posso usare il telefono come unica memoria di archiviazione. Ormai è sufficiente riavviare il telefono per "danneggiare" la scheda SD.... Dura di più solo se la tengo completamente vuota, ma che senso avrebbe a quel punto avere una scheda SD?
    Un amico ha detto che è un problema che affligge più o meno tutti i dispositivi android, ed effettivamente io non avevo MAI avuto problemi di sorta con nessuna SD (altri telefoni e dispositivi), figurarsi una classe 10.

    In che modo posso aggiustare questa cosa una volta per tutte? Spero di non dover acquistare l'ennesima scheda SD.
    Ultima modifica di LadySky89; 14-05-15 alle 16:26
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  11. #460
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho una micro sd samsung 16 gb classe 6 ormai da almeno 3 anni. Ora sono un po di giorni che non riesco bene a trasferire file e le foto che faccio sono molte volte corrotte... Ma se le foto le faccio salvare nella memoria del telefono sono sempre perfette... Che dite è ora di cambiare schedina? Magari si sta rompendo
    EDIT: mi sono accorto che ho perso più di 400 tra foto e video... per fortuna che avevo un backup che dite? compro un altra scheda o la formatto?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di nikkdib; 16-05-15 alle 10:38
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Pagina 46 di 47 primaprima ... 3644454647 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy