Visti i numerosi thread di aiuto, consigli e problemi sulla Sd ....ho creato una discussione dedicata, affinchè possa essere di iuto per tutti gli utenti
Visualizzazione stampabile
Visti i numerosi thread di aiuto, consigli e problemi sulla Sd ....ho creato una discussione dedicata, affinchè possa essere di iuto per tutti gli utenti
Con la 4.3 l'accesso alla micro sd non aveva nessun problema. Con la 4.4.2 si é avuto un blocco alcune applicazioni per esempio i file manager tipo file expert o mx player, non funzionavano piú correttamente. I su indicati programmi si sono aggiornati ritornando ad essere funzionali al 100% ma, con l'ultimo aggiornamento OTA sono ritornati " inservibili", tutte le finzionalità di accesso ai file della external sd sono ovbiamente garantiti da " Archivio" il programma di default che si trova sul note 3. Un'oscenità di programma a mio parere ma come si suol dire...... Di necessità spesso se ne fa virtù.
;-)
Quale Micro sd consigliate per il note 3 da 64 gb?
e qualcuno sa rimediare alle foto che risultano con la serratura/omino causato dal passaggio dalla memoria interna alla esterna?..grazie
Ciao non riesco a trovare risposta a questa domanda nel forum
c'è qualcuno che mi sappia dare qualche indicazione?
Ho un Samsung Galaxy S3 protetto con pwd crittografata per sblocco SIM e pure la micro SD card è
protetta da Crittografia.
Se qualcuno si impossessase per qualche attimo del mio smartphone e rimuovesse a telefono spento la SD card per vedere i
dati e poi la rimettesse al suo posto. Alla prima accensione del telefono io verrei avvisato in qualche modo
che la micro SD è stata rimossa e poi reinserita? A telefono acceso questo avviso mi pare che esista.
Grazie a chi mi potrà dare una risposta
Saluti a tutti
UNAONE
No non mi sei stato d'aiuto perchè non trovo questo thread e quindi non so se qualcuno mi ha risposto o se esiste una risposta al mio quesito
Please puoi spiegare meglio?
grazie
Ciao a tutti,ho da poco comprato una microsd samsung da 64 GB. L'ho formattata (velocemente)sia da pc che da telefono poi ho caricato alcuni album in formato mp3. Il mio problema è che a volte le canzoni le legge senza problemi,altre volte non le apre o "vede" proprio. Mi da inoltre "errore di lettura .... .mp3". Comincio a pensare che possa essere danneggiata la scheda sd,anche se le altre cose come foto e file ecc. vengono letti alla perfezione. Grazie a chi mi consiglia. Ps. ho note 3 italia originale con firmw. 4.3.