CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 124
Discussione:

Thread Problemi con MicroSD Esterna (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Foto su sd

Ciao a tutti
    Ho montato una sd da 64gb, da alcuni mesi.
    Mi sono accorto che per le foto scattate dopo un po me le trovo non piu apribili...anche se appena scattate si aprono normalmente. ..salvandole su sd.
    Che cosa è successo?

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 75124 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho montato una sd da 64gb, da alcuni mesi.
    Mi sono accorto che per le foto scattate dopo un po me le trovo non piu apribili...anche se appena scattate si aprono normalmente. ..salvandole su sd.
    Che cosa è successo?

Spostato nel thread corretto. ..

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Vorrei cambiare la mia sd da 32 a 64 Gb per il mio mio note3.nella mia sd ho solo foto e forse qualche app.se copio ed incollo il contenuto della mia attuale scheda sulla nuova da 64 ritroverò tutto come prima? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardob Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Vorrei cambiare la mia sd da 32 a 64 Gb per il mio mio note3.nella mia sd ho solo foto e forse qualche app.se copio ed incollo il contenuto della mia attuale scheda sulla nuova da 64 ritroverò tutto come prima? Grazie
    Sposto la tua domanda nel thread più adatto.

Senior Droid L'avatar di fabio1788

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19Andy81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Ho provato a fare una ricerca su Google e sul forum trovando alcune discussioni di utenti che avevano il mio problema ma nessuna soluzione. Se essa invece è già stata postata mi scuso..

Tornando al mio problema:
    Ieri ho spento il mio Note3 per sostituire la SIM card estera con quella italiana. Per toglierla ho dovuto anche rimuovere la micro SD perché faceva fatica ad uscire.
    Comunque, una volta sostituita, reinserito la micro SD e riacceso il telefono mi esce la scritta:
    Vuota scheda SD
    Scheda di memoria vuota o con filesystem non suppurtato

Ho verificato la scheda su un altro telefono e viene letta perfettamente.
    Ho anche verificato con un' altra scheda sul mio telefono e il problema è lo stesso.

Visto quanto sopra escludo sia un problema di SD ma sia un problema di telefono..

Secondo voi è un problema hardware o software? Che ne pensate?

Grazie x l'aiuto
    stesso problema
    Problema con la Micro sd, l'ho estratta dopo aver spento il telefono e dopo l'ho reinserita ma appena ho riacceso il note 3 mi spunta questo: "Micro sd memoria vuota o file system non supportato"
    Screenshot_2014-11-14-18-22-25.jpg
    I dati della sceda vengono letti dal pc utilizzando un adattatore ma inserita nel telefono ho questo problema.

Che è successo?
    C'è modo di risolvere?

è una micro sd samsung, modello "Samsung MB-MP16D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 16GB, Bianco/Arancio"

Ho provato anche altre schede micro sd ma il problema persiste con anche queste.

La cosa strana è che tutte le schede micro sd , su pc e su un altro smartphone vengono lette normalmente mentre sul note 3 esce sempre la scritta "scheda di memoria vuota o file system non supportato
    Ultima modifica di fabio1788; 15-11-14 alle 11:18

Senior Droid L'avatar di fabio1788

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    stesso problema
    Problema con la Micro sd, l'ho estratta dopo aver spento il telefono e dopo l'ho reinserita ma appena ho riacceso il note 3 mi spunta questo: "Micro sd memoria vuota o file system non supportato"
    Screenshot_2014-11-14-18-22-25.jpg
    I dati della sceda vengono letti dal pc utilizzando un adattatore ma inserita nel telefono ho questo problema.

Che è successo?
    C'è modo di risolvere?

è una micro sd samsung, modello "Samsung MB-MP16D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 16GB, Bianco/Arancio"

Ho provato anche altre schede micro sd ma il problema persiste con anche queste.

La cosa strana è che tutte le schede micro sd , su pc e su un altro smartphone vengono lette normalmente mentre sul note 3 esce sempre la scritta "scheda di memoria vuota o file system non supportato
    Nessuno mi sa aiutare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti..ho un grosso problema con la mia micro sd e non riesco a venirne a capo, spero possiate darmi una mano..
    diverso tempo fa ho comprato una micro sd originale Samsung da 32 gb per il mio note 3, classe 10..non riesco a trovare il modello preciso, se necessario posto una foto..

ho necessità di spostare grosse quantità di file dal cell alla scheda perché il cell è intasato (principalmente filmati di mia figlia, diversi anche piuttosto pesanti, sul gb di grandezza), ho provato in tutti i modi a farlo ma non va granché bene, gran parte dei dati è danneggiata a dispetto della minoranza che funziona..
    ho provato tramite kies, copiando direttamente dal cell, togliendo la micro sd dal cell e inserendola nello slot del mio MacBook Pro con l'adattatore, formattandola, provando a caricare un file alla volta e anche tutti insieme..niente, mi copia quei 7-8 video dopodiché gli altri sono sempre corrotti..
    ho la sensazione che dipenda dal fatto che sono file troppo grandi, perché se provo a caricare file piccoli pochi alla volta (tipo foto) li copia bene (o almeno ha copiato finché ho provato)
    qualcuno ha idea da che cosa possa dipendere?

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jotaro81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..ho un grosso problema con la mia micro sd e non riesco a venirne a capo, spero possiate darmi una mano..
    diverso tempo fa ho comprato una micro sd originale Samsung da 32 gb per il mio note 3, classe 10..non riesco a trovare il modello preciso, se necessario posto una foto..

ho necessità di spostare grosse quantità di file dal cell alla scheda perché il cell è intasato (principalmente filmati di mia figlia, diversi anche piuttosto pesanti, sul gb di grandezza), ho provato in tutti i modi a farlo ma non va granché bene, gran parte dei dati è danneggiata a dispetto della minoranza che funziona..
    ho provato tramite kies, copiando direttamente dal cell, togliendo la micro sd dal cell e inserendola nello slot del mio MacBook Pro con l'adattatore, formattandola, provando a caricare un file alla volta e anche tutti insieme..niente, mi copia quei 7-8 video dopodiché gli altri sono sempre corrotti..
    ho la sensazione che dipenda dal fatto che sono file troppo grandi, perché se provo a caricare file piccoli pochi alla volta (tipo foto) li copia bene (o almeno ha copiato finché ho provato)
    qualcuno ha idea da che cosa possa dipendere?
    Video. .. di che dimensioni?
    Intanto. ... prova a salvarle da cellulare a Cloud (chessò...... magari Dropbox....Drive....ecc...) così se è tutto ok liberi il cellulare.
    Poi (se va tutto bene) proverei a fare tutto da PC (Cloud -Sd)
    In funzione di ciò che succede alla Sd, anche facendo così, si vede cosa fare. ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Video. .. di che dimensioni?
    Intanto. ... prova a salvarle da cellulare a Cloud (chessò...... magari Dropbox....Drive....ecc...) così se è tutto ok liberi il cellulare.
    Poi (se va tutto bene) proverei a fare tutto da PC (Cloud -Sd)
    In funzione di ciò che succede alla Sd, anche facendo così, si vede cosa fare. ...

grazie per la risposta!
    guarda, sulla dimensione lo avevo scritto cmq oscilla tra i 300 mb e il gb, forse anche qualcosa in più a volte sono in full hd..
    dropbox ho già provato a suo tempo ed è, come dire, intoppato non ho più spazio..
    si si io sto provando a fare tutto da pc, ma dopo i primi 7-8 file i video me li carica tutti corrotti..
    come faccio a copiare da cloud a micro Sd? basta che trascino i file nella cartella della microsd dalla cartella Dropbox? o lo devo fare da cellulare?

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jotaro81 Visualizza il messaggio
    come faccio a copiare da cloud a micro Sd? basta che trascino i file nella cartella della microsd dalla cartella Dropbox? o lo devo fare da cellulare?

Metti la Sd (con un adattatore) su PC (oppure tramite cavetto USB) ....e poi, come hai detto tu, trascini da cartella CLOUD a Sd......

(poi controlli se i filmati in Sd sono ok....)

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio