Ciao a tutti
Ho montato una sd da 64gb, da alcuni mesi.
Mi sono accorto che per le foto scattate dopo un po me le trovo non piu apribili...anche se appena scattate si aprono normalmente. ..salvandole su sd.
Che cosa è successo?
Ciao a tutti
Ho montato una sd da 64gb, da alcuni mesi.
Mi sono accorto che per le foto scattate dopo un po me le trovo non piu apribili...anche se appena scattate si aprono normalmente. ..salvandole su sd.
Che cosa è successo?
Ciao a tutti,
Vorrei cambiare la mia sd da 32 a 64 Gb per il mio mio note3.nella mia sd ho solo foto e forse qualche app.se copio ed incollo il contenuto della mia attuale scheda sulla nuova da 64 ritroverò tutto come prima? Grazie
stesso problema
Problema con la Micro sd, l'ho estratta dopo aver spento il telefono e dopo l'ho reinserita ma appena ho riacceso il note 3 mi spunta questo: "Micro sd memoria vuota o file system non supportato"
Screenshot_2014-11-14-18-22-25.jpg
I dati della sceda vengono letti dal pc utilizzando un adattatore ma inserita nel telefono ho questo problema.
Che è successo?
C'è modo di risolvere?
è una micro sd samsung, modello "Samsung MB-MP16D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 16GB, Bianco/Arancio"
Ho provato anche altre schede micro sd ma il problema persiste con anche queste.
La cosa strana è che tutte le schede micro sd , su pc e su un altro smartphone vengono lette normalmente mentre sul note 3 esce sempre la scritta "scheda di memoria vuota o file system non supportato
Ultima modifica di fabio1788; 15-11-14 alle 11:18
ciao a tutti..ho un grosso problema con la mia micro sd e non riesco a venirne a capo, spero possiate darmi una mano..
diverso tempo fa ho comprato una micro sd originale Samsung da 32 gb per il mio note 3, classe 10..non riesco a trovare il modello preciso, se necessario posto una foto..
ho necessità di spostare grosse quantità di file dal cell alla scheda perché il cell è intasato (principalmente filmati di mia figlia, diversi anche piuttosto pesanti, sul gb di grandezza), ho provato in tutti i modi a farlo ma non va granché bene, gran parte dei dati è danneggiata a dispetto della minoranza che funziona..
ho provato tramite kies, copiando direttamente dal cell, togliendo la micro sd dal cell e inserendola nello slot del mio MacBook Pro con l'adattatore, formattandola, provando a caricare un file alla volta e anche tutti insieme..niente, mi copia quei 7-8 video dopodiché gli altri sono sempre corrotti..
ho la sensazione che dipenda dal fatto che sono file troppo grandi, perché se provo a caricare file piccoli pochi alla volta (tipo foto) li copia bene (o almeno ha copiato finché ho provato)
qualcuno ha idea da che cosa possa dipendere?
Video. .. di che dimensioni?
Intanto. ... prova a salvarle da cellulare a Cloud (chessò...... magari Dropbox....Drive....ecc...) così se è tutto ok liberi il cellulare.
Poi (se va tutto bene) proverei a fare tutto da PC (Cloud -Sd)
In funzione di ciò che succede alla Sd, anche facendo così, si vede cosa fare. ...
![]()
guarda, sulla dimensione lo avevo scritto cmq oscilla tra i 300 mb e il gb, forse anche qualcosa in più a volte sono in full hd..
dropbox ho già provato a suo tempo ed è, come dire, intoppatonon ho più spazio..
si si io sto provando a fare tutto da pc, ma dopo i primi 7-8 file i video me li carica tutti corrotti..
come faccio a copiare da cloud a micro Sd? basta che trascino i file nella cartella della microsd dalla cartella Dropbox? o lo devo fare da cellulare?