Visualizzazione stampabile
-
Ciao!
Un amico deve spostare le applicazioni dall una SD card sull altra...e facile a fare come a dire o esistono i trucchi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
ti dico solo una cosa: se è realmente una classe 10 da 16GB comprala a occhi chiusi xk è un affarone...ma come tutti gli affaroni mi puzza parecchio questa cosa; le questioni sono due, in caso sia un fake:
- non è una classe 10 reale
- non sono 16GB quelli utilizzabili dall'unente/grandezza della memoria errata
- è marca aereoplano o altre affini
dove hai trovato questa offerta??
ciao,
è la stessa micro sdhc che avevo trovato io (per questo avevo aperto il topic oggi pomeriggio).. si trova su amazon..
già che ci sei me la consigli per il mediacom 810c? è compatibile con le semsung? la classe 10 è giusta o è sprecata?
Grazie
-
Quote:
Giggest
ciao,
è la stessa micro sdhc che avevo trovato io (per questo avevo aperto il topic oggi pomeriggio).. si trova su amazon..
già che ci sei me la consigli per il mediacom 810c? è compatibile con le semsung? la classe 10 è giusta o è sprecata?
Grazie
se non è una fregatura, te la consiglio proprio questa microsd da 16GB...la classe 10 (se lo è effettivamente) è leggermente sprecata negli smartphone secondo me, ma a quel prezzo la prenderei subito!!! (sempre occhio alle truffe comunque ragazzi, anche se su amazon non penso siano così frequenti)!
-
Quote:
nitroxsys
Ciao!
Un amico deve spostare le applicazioni dall una SD card sull altra...e facile a fare come a dire o esistono i trucchi?
Ragazzi, vi prego, lo so che non e troppo interesante come problema però a me e importante.. Grazie.
-
Quote:
nitroxsys
Ragazzi, vi prego, lo so che non e troppo interesante come problema però a me e importante.. Grazie.
da android 2.2 in poi c'è la possibilità nativa di spostare le app sulla sd (quasi tutte)...se usavi il tasto cerca o semplicemente google facevi prima ;) [FINE OT]
-
Quote:
Giggest
ciao,
Grazie
esatto l'ho vista proprio su amazon.... e adesso che sto scrivendo non ho nemmeno guardato se c'è ancora allo stesso prezzo....
edit: ho appena guardato e la classe 10 adesso costa 26,80€ e la classe 6 costa 15.32€, se si possono inserire link ve li metto così mi aiutate a capire se posso prenderla o meno, anche se a 26€ ormai la trovo anche nei negozi senza dover aspettare che mi arrivi a casa
-
Quote:
spAMP
Volevo ingrandire la memoria interna del mio Hero.
Volevo capire quanto potevo ingrandire la memoria senza rallentare il cellulare...
Nel mio vecchio cellulare quando avevo tolto la 512 per mettere la 4gb il cellulare era diventato inutilizzabile ed era sempre una kingstone classe 4...
voi come vi trovate? cosa usate?
Cavoli! Forse è per questo che anche io sto impazzendo con il cell... da quando ho messo la tua stessa memory il cell si blocca non si spenge e robe del genere! Tu come hai risolto? Eppur è una kingstone, sarà la classe?
-
Ho un articolo illuminante a proposito, ma il forum non mi lascia pubblicare il link... che ca***** (Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.)
Cmq le Kingstone sono risultate le più lente, mentre le più veloci sono le Transcend ;-)
-
Quote:
Androidensis
Ho un articolo illuminante a proposito, ma il forum non mi lascia pubblicare il link... che ca***** (Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.)
Cmq le Kingstone sono risultate le più lente, mentre le più veloci sono le Transcend ;-)
avevo letto anche io un articolo simile mi pare...;) comunque non riesci a mettere i link nei post perché non hai ancora un numero di post sufficiente !
-
e quanti post uno deve raggiungere?
L'articolo in questione è proprio su adroidiani.com ;-) che riprende un articolo in inglese di un dottorando inglese.