Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidboy20555
Guarda,sul fatto che la mia sia una scheda che arriva ai 30mb/s in lettura non ci sono dubbi(cerca SandiskMobile ultra 32gb ultra high speed class UHS) ho appena guardato la scatola,ma purtroppo non posso linkarti una foto perché non sono ancora abilitato a mettere link,quindi cerca sul web che troverai qualcosa;-)
Ora il mio problema è che la scheda puó si arrivare fino a 30,ma l's2 no(secondo samsung exlusive la velocitá sarebbe attorno ai 3/4mb fissi) e anche con s3(di mio padre) il risultato visivalmente non cambia...
Quindi arrivo alla conclusione che è inutile quanto avere un telefono che in H+ fa 22mb/s ma in realtà quando faccio lo speedtest del 3g sopra i 5 non arrivo :-(:-(
Inviato dal mio galaxy s2
Oddio, in un mondo ideale la velocita' di rete dovrebbe toccare il limite hardware, ma dato che siamo in Italialand abbiamo i criceti che girano gli ingranaggi...
-
Quote:
androidboy20555
Guarda,sul fatto che la mia sia una scheda che arriva ai 30mb/s in lettura non ci sono dubbi(cerca SandiskMobile ultra 32gb ultra high speed class UHS) ho appena guardato la scatola,ma purtroppo non posso linkarti una foto perché non sono ancora abilitato a mettere link,quindi cerca sul web che troverai qualcosa;-)
Ora il mio problema è che la scheda puó si arrivare fino a 30,ma l's2 no(secondo samsung exlusive la velocitá sarebbe attorno ai 3/4mb fissi) e anche con s3(di mio padre) il risultato visivalmente non cambia...
Quindi arrivo alla conclusione che è inutile quanto avere un telefono che in H+ fa 22mb/s ma in realtà quando faccio lo speedtest del 3g sopra i 5 non arrivo :-(:-(
comunque bisogna distinugere i limiti hardware del cellulare e i componenti che si utilizzano (schedine sd o rete che sia)...è ovvio che si parla sempre di limiti teorici che poi, de facto, non coincidono QUASI mai!!
-
Guarda,non so se tu sia ironico o cosa,ma purtroppo hai perfettamente ragione...
Anche la rete di casa,a giugno ho cambiato modem e ne ho preso uno della netgear da 300mb/s.
Si,se io abitassi a washington,ma visto che in italia la velocità più di 12mb/s non va(perlomeno io non sono mai arrivato oltre,magari qualche milanese si)
E che la fibra ottica ce la sognamo.....la conclusione è:questa è l'italia
-
Quote:
androidboy20555
Guarda,non so se tu sia ironico o cosa,ma purtroppo hai perfettamente ragione...
Anche la rete di casa,a giugno ho cambiato modem e ne ho preso uno della netgear da 300mb/s.
Si,se io abitassi a washington,ma visto che in italia la velocità più di 12mb/s non va(perlomeno io non sono mai arrivato oltre,magari qualche milanese si)
E che la fibra ottica ce la sognamo.....la conclusione è:questa è l'italia
no no, non ero ironico...comunque vi invito a restare on topic...per discussioni sulle reti mobili c'è una sezione dedicata ;)
-
Oggi ho fatto un benchmark e ho visto che la mia scheda ha 9mb in scrittura e 15in lettura...
Non sono i 30promessi ma si ragiona :-)
-
super nabbo chiede aiuto, se voglio cambiare la mia 8 gb con una maggiore come faccio a salvare tutti i dati?
-
Il consiglio è spostare tutto da pc...
Altrimenti vai in archivio,sposta nella memoria interna e da li in quella esterna...
Nel caso sia più capiente la esterna della interna impiegherai un po' di giri,ma ce la farai
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
DavideHuawei
super nabbo chiede aiuto, se voglio cambiare la mia 8 gb con una maggiore come faccio a salvare tutti i dati?
meglio di un copia/incolla da pc non c'è nulla ;)
-
la mia memory da 32gb dopo una partizione nn và più!
sul pc già da tempo era come se si scollegasse dopo qualche operazione o spostando file inoltre era lenta ad aprire le cartelle, ma sul cell sembrava funzionare!
ora dopo aver tentato qualche volta di partizionarla non viene proprio più calcolata, ne da pc, ne da cell (link2sd)
-
Quote:
ene90
la mia memory da 32gb dopo una partizione nn và più!
sul pc già da tempo era come se si scollegasse dopo qualche operazione o spostando file inoltre era lenta ad aprire le cartelle, ma sul cell sembrava funzionare!
ora dopo aver tentato qualche volta di partizionarla non viene proprio più calcolata, ne da pc, ne da cell (link2sd)
Capitato anche a me. Prova a cambiare l'adattatore da SDCard a USB. Procuratene uno che VALGA QUALCOSA e butta nel cestino quello da 1 €uro trattabile... come ho fatto io. Poi prova a ricollegare la SDcard al PC attraverso l'adattatore adeguato e usare Mini Tool Partition Wizard per ripartizionarla.
Nel mio caso almeno la cosa ha funzionato.