Stano però, Classe 10 più UHS1? A me risulta che la UHS1 fa sempre 10 MB/s in scrittura, come la Classe 10, guarda qui: http://it.m.wikipedia.org/wiki/MicroSD. Mentre come scritto nel precedente post la UHS3 fa 30 MB/s in scrittura. Qualcosa non torna.
la transcend prende per i fondelli i ocnsumatori ?
diciamo cosi è la seconda miglior micro sd ?
Pardon, nel link che hai postato della Transcend, avevo letto male "Classe UHS 1" da non confondere con le sigle: UHS-I e UHS-II (che sono due cose differenti) che determinano la velocità massima di scrittura. Mentre le sigle: U1 e U3 (chiamate anche "Classe UHS 1 UHS 3") indicano non solo la velocità di scrittura minima ma anche la velocità costante di scrittura 10 MB/s e 30 MB/s. La migliore sarebbe la Classe 10 UHS-II/U3.
Ultima modifica di Malaya; 25-05-15 alle 01:46
Questa è la terza allora
occhio, su ebay ho comprato anch'io un anno fa una microsd sony 64 gb che si è rivelata farlocca.
Risultato, buttata via e 30€ stracciati.
Compra solo su siti affidabili perché ci mettono nulla a taroccarle.
Eeeeeeh, temo proprio di aver fatto la tua stessa fine :/ Per certi versi penso "va beh, 10 euro, meglio di 40 come si vede al negozio", ma boh...
Ne ho presa un'altra su ebay ma sta volta Samsung e da un altro venditore, dovrebbe arrivare per la prossima settimana...Spero almeno per quella e soprattutto confido nella marca!