Sto acquistando un LG G4 usato e vorrei munirmi di accessori validi. Quale SD sui 32 GB? È fondamentale un'altissima velocità? Cosa mi consigliate in rapporto qualità/prezzo?
Visualizzazione stampabile
Sto acquistando un LG G4 usato e vorrei munirmi di accessori validi. Quale SD sui 32 GB? È fondamentale un'altissima velocità? Cosa mi consigliate in rapporto qualità/prezzo?
Salve vorrei acquistare una micro sd di 128 GB. Secondo voi la legge questa SD di classe 10? Vi lascio il link sotto.
Link: 128 GB MICRO SD Memory Card SDHC CON ADATTATORE CLASSE 10????italia????TRACCIATA | eBay
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Salve a tutti,
Sto pensando di comprare un Honor 7 e di usare una SD formattata come memoria interna; il telefono regge al massimo 128gb - la mia domanda:
- Chiaramente deve essere almeno classe 10, ma vedo poi "uhs 1" o "uhs 3" - con differenze di prezzo significative - quale mi conviene prendere per non avere rallentamenti o messaggi tipo "scheda lenta"? è sufficiente la uhs 1?
Se aveste consigli extra da dare in proposito apprezzerei ;)
Grazie!
Per quel che ne so le uhs 3 servono principalmente per registrare video in 4k.
sorry non ho visto che c'era una sezione proprio per le schede (lo terrò a mente per il futuro)!
Non credo proprio che ci farò video a 4k - quindi una uhs 1 dovrebbe andare bene :)
Avevo intenzione di prendere questa: Samsung EVO Plus 128 GB MicroSDXC UHS-I Grade 1 Class 10, qualcuno la conosce? opinioni?
Ragazzi un consiglio: questa formattata come memoria interna per un honor 7 ci starebbe bene? temo il messaggio "scheda lenta":
https://www.amazon.co.uk/dp/B00WR0HI...1KEIYHAQ&psc=1
Anche se ho letto la pagina wiki non mi ci raccapezzo troppo sulle velocità superiori alla classe 10 :(
Buongiorno community, sono intenzionato ad acquistare il galaxy a5 versione 2016 per mia moglie, vorrei però abbinargli immediatamente una micro sd abbastanza capiente e sopratutto di qualità, sapreste consigliarmi per la scelta? Un grazie a chiunque vorrà aiutarmi.[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualche mese fa, dovendo acquistare una msd da 64Gb per il tv-box, ho dato un occhiata ai vari modelli ed alla fine ho preso la Transcend TS64GUSDU1E 300x (modello già superato); era messa in offerta da amazon e dai benchmark che avevo visto in rete era tra le migliori, insieme (se non ricordo male) proprio alle Samsung EVO Plus, ai modelli "avanzati" di sandisk e Lexar.
Ho anche una Samsung EVO 32 da qualche anno (usata in modo abbastanza intensivo) e non ha mai dato problemi.
Non le ho mai usate con un cellulare non sono come si comportino in quella situazione, ma non credo che dovresti avere problemi con Samsung o con le altre marche che ho citato.