CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[GUIDA][Tool]MiFlashPro [ITA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    [GUIDA][Tool]MiFlashPro [ITA]





    Oggi vi presento il tool ufficiale MiFlash PRO tradotto in italiano dallo staff di Miui.it che ringrazio.


    Il tool era finora disponibile soltanto in lingua inglese ed il Mi Flash che utilizzava non era tra i più nuovi, fattore che precludeva di fatto la compatibilità con alcuni dispositivi.

    Fortunatamente grazie alla community italiana MIUI.it, il Tool ha subito un rifacimento che porta la nostra lingua ed un aggiornamento del Mi Flash per aumentare la compatibilità con i nuovi dispositivi.

    Non sono solo queste le novità: viene infatti aggiornata la lista dei dispositivi supportati per poter migliorare la ricerca degli aggiornamenti sul server di Xiaomi e viene migliorata l’interfaccia utente per poter facilitare l’uso del tool.

    Il tool è un software di flash e unbrick avanzato realizzato da Xiaomi con una schermata molto intuitiva; nel software è integrato un sistema di riconoscimento del dispositivo collegato utile per non sbagliare la tipologia di rom da utilizzare, inoltre lo stesso tool consiglia qual'è la modalità di flash più adatta.



    Tramite la modalità Flash PRO (secondo tab da sinistra) è possibile effettuare il flash in modalità Recovery senza sbloccare il bootloader e in modalità Fastboot , dopo aver fatto l'accesso col proprio Mi account.

    Nel caso lo smartphone fosse collegato in fastboot permette di eseguire il flash nella stessa schermata, Avviare il flash da Prompt dei comandi in modo automatico ( Flash CMD ) o di avviare Miflash il quale resta comunque integrato con il tool.

    Il tool permette anche di scaricare le rom ufficiali in qualsiasi formato (VEDI GUIDA) direttamente dal proprio PC, evitando di andare a reperire le ROM sul web, anche qui è integrata una comoda ricerca la quale permette di inserire il nome del dispositivo.




    DOWNLOAD MiFlashPro V 4.3.1220.29 ITA

    FONTE

    MIFLASHPRO.COM


    Ultima modifica di complicazio; 03-05-20 alle 22:08

  2. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    3nzo (10-02-21),daryo24 (16-11-20),gianpassa (27-04-20),megthebest (11-01-22),Miky Laus (06-08-20),stone96 (24-12-23),svertus (08-05-22)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy