CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

telecomandi android smartbox wi fi e\o bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    telecomandi android smartbox wi fi e\o bluetooth

    Buongiorno a tutti
    Spero di non aver sbagliato ubicazione del mio post..
    Risolto il problema della reinstallazione del sistema operativo sulla smart box t95n-2g...ora diventata MInim8s, mi trovo alle prese con un altro problema:
    Ho installato una app per telecomandare la smartbox dallo smartphone , via wifi, e ha funzionato per circa tre giorni, ma, all'improvviso, l'applicazione dice di non trovare il server, pertanto non funziona piu'
    Ho controllato se appare sulla smartbox una notifica push , ma non appare niente
    Provato con altre app dello stesso tipo, ma senza successo. Lo stesso con bluetooth anche se i due apparecchi colloquiano e sono connessi
    Lo stesso accade con altri smartphone.
    Ritengo che non appaia la notifica sulla smartbox, ma non so per quale ragione.
    Non so come riattivare la notifica .
    Ovviamente i due dispositivi sono sulla medesima rete e, mentre con bluetooth il telefono trova la smartbox, anche se non si connette, a mezzo wifi il server non viene trovato. ho provato anche a impostare manualmente l'ip, ma invano.
    Dove sbaglio?
    Grazie dell'attenzione
    D.R.F

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per tagliare la testa al toro ho provato con la smart box di un'amica ne, anche in questocaso, non funziona, Riengo pertanto che sia un problema di rete, ma quale?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito (e non ne conosco il motivo) a farlo funzionare con Cetus Play: e' uno dei tanti programmi adatti allo scopo e l'unico che non avevo provato.
    Resta il mistero del non funzionamento delle altre applicazioni analoghe che funzionavano all'inizio.
    Cetus Play e' interessante perche' puo' anche trasferire in un attimo foto e film sullo schermo della tv.
    Mentre le altre applicazioni cercavano invano il server, Cetus Play si e' connesso subito, senza protestare...misteri informatici!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy