Buongiorno a tutti
Spero di non aver sbagliato ubicazione del mio post..
Risolto il problema della reinstallazione del sistema operativo sulla smart box t95n-2g...ora diventata MInim8s, mi trovo alle prese con un altro problema:
Ho installato una app per telecomandare la smartbox dallo smartphone , via wifi, e ha funzionato per circa tre giorni, ma, all'improvviso, l'applicazione dice di non trovare il server, pertanto non funziona piu'
Ho controllato se appare sulla smartbox una notifica push , ma non appare niente
Provato con altre app dello stesso tipo, ma senza successo. Lo stesso con bluetooth anche se i due apparecchi colloquiano e sono connessi
Lo stesso accade con altri smartphone.
Ritengo che non appaia la notifica sulla smartbox, ma non so per quale ragione.
Non so come riattivare la notifica .
Ovviamente i due dispositivi sono sulla medesima rete e, mentre con bluetooth il telefono trova la smartbox, anche se non si connette, a mezzo wifi il server non viene trovato. ho provato anche a impostare manualmente l'ip, ma invano.
Dove sbaglio?
Grazie dell'attenzione
D.R.F