Scusate OT
Dove trovo problematiche per smart TV OK ??
UN HELP grazie
Scusate OT
Dove trovo problematiche per smart TV OK ??
UN HELP grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ringrazio. .e buon giorno.
Ho dovuto resettare lo ho configurato scendo le varie richieste...ma nel sintonizzare i canali ( lo avevo fatto anche un'altra volta) e me li sono ritrovati tutti senza abbinamento al telecomando ...ovvero prima tasto 1 rai uno HD,tasto 2
Rai 2 hs e via cosi....ora rifatto e ripetuto varie volte tasto 1 canale 5 HD tasto 2 idem ..ecc per vedere rai 1 HD. Devo digitare 191 rai due 193 ...e via cosi senza una logica..
Ripeto. Provato e riprovato....sulle istruzioni poco o niente
Ecco grazie a chi mi può aiutare(so che questo OK. non è top , ma sin al suo ripristino andava discretamente bene )
Il fatto che il brand non sia conosciutissimo non vuol dire che vada male, anzi, a volte vanno anche meglio di quelli più "blasonati". Generalmente, su TV non android la sintonizzazione dei canali in automatico ti porta ad avere Rai1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1 ecc ecc. Ora, escludendo l'enorme sbattimento di configurare la lista a mano (dovrebbe essere possibile ma non sono sicuro) direi di riprovare a sintonizzare tenendo conto delle varie scelte che ti vengono proposte. Generalmente su Automatico lo fa. Ma, come hai scritto.... non lo ha fatto. Fammi sapere.
Dai un occhiata anche qui per i manuali estesi ---> https://www.ok-online.com/en/downloads
Bartali66 (07-06-21)
Grazie e buon dì....ti ringrazio...ho trovato dopo vari ricerche ..( se può servire) ...
Durante le cronologie di ricerca ...dopo aver tappato ,antenna , ...automatica ricerca ....lingua ...italiana .... ( Se non si vuole che i canali vengano messi nella collocazione di frequenza) si deve accendere ( on) su una sigla LNC .. e così si torna su ricerca e tutto torna in una logica di telecomando ....
Facile ....ma senza saperlo....( Neanche sul libretto vi è scritto) .
Grazie comunque per il tuo supporto...
DreamReaper (08-06-21)
Aggiungo...se può servire
Impostazioni -CANALE - MODALITÀ INSTALLAZIONE CANALE(antenna)- -canali-LCN ( ON) -RICERCA CANALI (ORDINAMENTO CANALI AUTOMATICO) .......FINE RICERCA ESCI...
DreamReaper (08-06-21)
Bartali66 (08-06-21)
Bene tutto a farci la mano .la manualistica è un po' spartana...ma al prezzo che lo ho pagato ci può stare
DreamReaper (08-06-21)