Visualizzazione stampabile
-
Inno Hit ih32s11
Buongiorno, volevo sapere se fosse possibile installare un sistema android TV diverso da quello di default sul televisore di cui al titolo. Questo perchè in quello di fabbrica non vi è possibilità di installare app quali rai play o mediaset o altre. Grazie mille per l'attenzione
-
In teoria nel ma uale parla di app store, quindi qualche app si può installare, ma non si sa.. in ogni I caso la risposta è NO, non si può cambiare un sistema android installato su in televisore, si può comprare un box con android TV installato.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aphasya
Buongiorno, volevo sapere se fosse possibile installare un sistema android TV diverso da quello di default sul televisore di cui al titolo. Questo perchè in quello di fabbrica non vi è possibilità di installare app quali rai play o mediaset o altre. Grazie mille per l'attenzione
Non è possibile installare un Sistema Operativo da quello diverso. Sul telecomando c'è un tasto Home, spesso raffigurato da una casa; cliccandolo si accede ad una schermata nella quale si può accedere all'App Store e da li cercare le altre applicazioni oltre a quelle installate.
-
Vi ringrazio della risposta, ho già visto che all'interno del sistema android installato sulal tv è presente una sorta di "play store", nel quale vi è la possibilità di installare app consigliate; tuttavia non vi sono app tipo mediaset play e rai play ecc, mi chiedevo se fosse possibile installarle in qualche modo o quantomeno cambiare sistema android.