HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Qualcuno mi può dire se la mi band viene tolta per qualche ora durante il giorno cosa succede? Lo riconosce come sonno?
Altra cosa.. Ordinando su tinydeal con le poste NL, il pacco arriva col postino o con SDA?
RiparoCaldaie (08-12-14)
Lu postino la porta
DHD tengo un'idea pazzesca dopo te la riferisco mo non posso
Quoto cobra.. Inoltre per parlare dell'acquisto e spedizioni c'è un Thread apposito, perché nessuno lo usa?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437836
ma io l'ho fatto in buona fede per rispondere a quel ragazzo che chiedeva... vabbuò....
comunque volevo dire a DHD perché non fare un thread solo per la sua app e ogni volta che fa un aggiornamendo scrive un nuovo post? così chi è interessato fa la sottoscrizzione tramite email a quello thread e quando ci sta l'aggiornamendo che lui scrive un nuovo post col link ci arriva l'email e noi la scarichiamo.
sennò sparse così non si capisce niente e poi uno che non segue il thread non sa quando viene aggiornata. in quel thread non si dovrebbe parlare di neinte, posta solo i link con la nuova versione si parla qui. così ogni volta che esce l'aggiornamendo si viene avvisati con l'email. facite così... viene una bella cosa.
cobra698 (08-12-14),DHD (08-12-14),RiparoCaldaie (08-12-14),WHT (09-12-14)
Ma perche cavolo non viene messa nel primo post l'app aggiornata e modificata?