Visualizzazione stampabile
-
[quote name="paololim" post=6336220]Con il nuovo aggiornamento è possibile ricevere le notifiche di Whatsapp?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Serve l'app modificata! La trovi più indietro nella discussione!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Chissa se note2 con ditto4 va
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe96
[quote name="paololim" post=6336220]Con il nuovo aggiornamento è possibile ricevere le notifiche di Whatsapp?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Serve l'app modificata! La trovi più indietro nella discussione!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quindi basta scaricarla? Non c'è bisogno di root o altro?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Volpe96
E con cyano 4.4 hai provato?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
no, per mini2 non riesco a trovarla, sono terminali che uso come muletto e non ci vado più a smanettare come una volta...
Quote:
paololim
Con il nuovo aggiornamento è possibile ricevere le notifiche di Whatsapp?
Androidiani App
L'app modding permette di ricevere notifiche wazzapp
io cmq ho disattivato tutto, anche perche il mio braccialetto vibrava che era un piacere e mi risultava troppo fastidioso, quindi ho lasciato solo la notifica delle chiamate
-
Quote:
bartowski
no, per mini2 non riesco a trovarla, sono terminali che uso come muletto e non ci vado più a smanettare come una volta...
L'app modding permette di ricevere notifiche wazzapp
io cmq ho disattivato tutto, anche perche il mio braccialetto vibrava che era un piacere e mi risultava troppo fastidioso, quindi ho lasciato solo la notifica delle chiamate
waaa beh se vibrava che era un piacere è perchè avevi molti messaggi .. buono no ?? rotfl
-
Ma si può spegnere la sveglia dal band o bisogna spegnerla dal telefono?
-
Quote:
paololim
Ma si può spegnere la sveglia dal band o bisogna spegnerla dal telefono?
Androidiani App
Sì può posticipare tappando sul miband altrimenti per disattivarla totalmente devi agire da cellulare
-
Nell'app Mi Band devo per forza fare il login con il mio numero di cellulare? Perchè avevo già un'account ma non riesco a recuperare la password... 😩
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
andreeee99
Nell'app Mi Band devo per forza fare il login con il mio numero di cellulare? Perchè avevo già un'account ma non riesco a recuperare la password...
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Io mi sono registrato con la mail!
Comunque all'inizio volevo le notifiche sul braccialetto ma ora che è arrivata l'app non la voglio provare...secondo me è solo uno stress avere il Mi band che vibra di continuo...ci verrà il parkinson :o
ahahah
-
[quote name="xandreasx" post=6337076]Io mi sono registrato con la mail!
Comunque all'inizio volevo le notifiche sul braccialetto ma ora che è arrivata l'app non la voglio provare...secondo me è solo uno stress avere il Mi band che vibra di continuo...ci verrà il parkinson :o
ahahah[/QUOTE]
Con l'e-mail e senza numero? Se si mi puoi dire come hai fatto?
Comunque puoi scegliere da quali app ricevere le notifiche, io ad esempio metterei Whatsapp che tanto ricevo pochi messaggi e i gruppi li ho silenziati
-
Io ho scaricato la app e mi ha chiesto di iscrivermi, io l'ho fatto e poi mi ha chiesto di fare il login, io ho provato prima con il numero di telefono e poi con la email ma nulla
-
Quote:
andreeee99
Con l'e-mail e senza numero? Se si mi puoi dire come hai fatto?
Comunque puoi scegliere da quali app ricevere le notifiche, io ad esempio metterei Whatsapp che tanto ricevo pochi messaggi e i gruppi li ho silenziati
Androidiani App
Si ma su whatsapp ricevo troppi mex,avrei preferito poter vedere l'ora con qualche led in più!xD
Comunque vai qua
https://account.xiaomi.com/pass/register
E ti registri,poi sul telefono ti loggi con la mail e la password che hai creato ;)
-
Eh ma il problema è che il mio numero l'avevo già registrato e non riesco a recuperare la password 😅
-
Quote:
andreeee99
Eh ma il problema è che il mio numero l'avevo già registrato e non riesco a recuperare la password ��
Androidiani App
Ahhhh okok
Allora vai qua
https://account.xiaomi.com/pass/forgetPassword
-
C'ero già andato però ora prima del numero ho messo +39 e ci sono riuscito! Grazie ☺ ora ho aggiunto anche l'e-mail;
Ora sono riuscito ad accedere, mi manca solo la Mi Band 😂 la devo ancora comprare... Secondo voi spendendo 28cent in più in arriva per Natale?
-
buonasera a tutti, volevo sapere se il bracciale è compatibile con il samsung galaxy s3 con cyanogenmod m11 kitkat 4.4.4 :) grazie in anticipo :) ah vorrei sapere se lascio il telefono in una camera e mi allontano vibra comunque il braccialetto quando arrivano le chiamate? quando ricevi una chiamata la vibrazione è continua?
-
Ciao ragazzi, per quanto riguarda lo sblocco intelligente, io non ho uno xiaomi, nè MIUI e nè XPOSED sullo smartphone principale...
Come viene sbloccato? Tramite tasti?
Inoltre funziona per cambiare mp3 direttamente dal braccialetto? (Sarebbe la funzione che più mi interesserebbe).
Grazie
Saluti
-
Quote:
Fandrix
buonasera a tutti, volevo sapere se il bracciale è compatibile con il samsung galaxy s3 con cyanogenmod m11 kitkat 4.4.4 :) grazie in anticipo :) ah vorrei sapere se lascio il telefono in una camera e mi allontano vibra comunque il braccialetto quando arrivano le chiamate? quando ricevi una chiamata la vibrazione è continua?
Scarica l'app e prova ad installarla, vedi se ti da problemi...
Mentre per la seconda domanda, dipende da quanto ti allontani.... In teoria il Bluetooth arriva fino a 10mt (in campo aperto)...
Mentre quando ti arriva una chiamata vibra 3 volte e basta...
-
Quote:
sparda83
Ciao ragazzi, per quanto riguarda lo sblocco intelligente, io non ho uno xiaomi, nè MIUI e nè XPOSED sullo smartphone principale...
Inoltre funziona per cambiare mp3 direttamente dal braccialetto? (Sarebbe la funzione che più mi interesserebbe).
Grazie
Saluti
Ti rispondo solo per quanto riguarda gli MP3:
No, non li controlla in nessun modo...
-
Stasera comprerò due mi band e due bracciali, vorrei avere alcune informazioni:
- verranno spediti tutti insieme?
- qual è la spedizione che costa 28cent?
- arriverà entro Natale?
-
Quote:
Fandrix
Si, dovrebbe andare dato che ha kitkat e Bluetooth 4.0 come é scritto nel primo post.
-
Quote:
sparda83
Grazie
Saluti
Leggi il primo post. Lo sblocco funziona solo su smartphone xiaomi o su smartphone con ROM miui. Altrimenti con il modulo exposed. Se non hai nulla di tutto questo non funziona.
Non può controllare gli MP3 dato che non ha tasti e per ora xiaomi non ha rilasciato SDK (e non si sa se lo farà).
-
Qualcuno mi può rispondere per favore? Così so cosa devo mettere
Possibile che la posta olandese (Postnl) me la segni solo 17cent? @WHT @ITAIce
-
Quote:
andreeee99
Possibile che la posta olandese (Postnl) me la segni solo 17cent? @
WHT @
ITAIce
Androidiani App
Ti consiglio di fare due ordini separati,perché se vai oltre i 22 euro dovrai pagare l iva.
Comunque si,anche io mi sono sorpreso del basso costo,ma non mi son fatto troppe domandeXD
-
Il totale è €36,06, se sei sicuro che oltre i €22 dovrei pagare l'iva allora faccio assolutamente due ordini separati... Comunque io avevo letto che Postnl costava solo 28cent, ora addirittura mi dice 17cent! 😅
-
Quote:
andreeee99
Il totale è €36,06, se sei sicuro che oltre i €22 dovrei pagare l'iva allora faccio assolutamente due ordini separati... Comunque io avevo letto che Postnl costava solo 28cent, ora addirittura mi dice 17cent! 😅
Androidiani App
Alcuni siti fannopassare i pacchi per le poste olandesi...evitando la dogana italiana io ho preso da ty il cardboard ed è passato per le poste olandesi
-
Quindi cosa mi conviene fare? 1 o 2 ordini?
-
Quote:
andreeee99
Possibile che la posta olandese (Postnl) me la segni solo 17cent? @
WHT @
ITAIce
Androidiani App
Io non ho mai acquistato da quel sito quindi non si che dirti. Così come non ho mai usato le poste olandesi (anche se ne parlano bene). Altro non so, mi spiace.
Sulla dogana non é matematico che oltre i 22€ paghi. O meglio se il pacco viene fermato in dogana per controlli allora paghi (se il prezzo indicato dal venditore supera i 22€). Se il pacco non viene fermato in dogana, o se il venditore dichiara che il prezzo é di 20€ non paghi l'iva.
-
Qualcuno ha provato la Mi Band con un galaxy s2? non s2 plus, ma s2 normale intendo! :) Grazie! ;)
-
Salve a tutti!
Sapete se la MiBand è compatibile con S-Health? =)
-
Quote:
giacozaff
Salve a tutti!
Sapete se la MiBand è compatibile con S-Health? =)
Purtroppo no.
-
Ora la Postnl me la segna 26cent... Comunque ho fatto due ordini separati, ognuno €18,21
-
ciao a tutti, volevo comprare il miband, ho due domande da fare:
con l'applicazione miband oltre a vedere la distanza percorsa, si può vedere anche dove si è stati? come il sony smartband
secondo voi i funziona sull'xperia l con omnirom (android 4.4.4)???
-
Credo di si perché ha il bluetooth 4.0 e una rom con Android 4.4.x
-
Quote:
dario88
con l'applicazione miband oltre a vedere la distanza percorsa, si può vedere anche dove si è stati? come il sony smartband
Non ha il gps quindi no. Lo puoi vedere con lo smartphone se te lo porti dietro.
-
Quote:
dario88
Ma quante cose volete per 15 euroXD
-
Quote:
continua.mente
Purtroppo no.
E c'è qualche speranza che in futuro sia compatibile? :)
-
Quote:
giacozaff
E c'è qualche speranza che in futuro sia compatibile? :)
Ne dubito, trattandosi di due prodotti di due marche concorrenti e trattandosi di due app che svolgono entrambe la stessa funzione.
-
HO acquistato il braccialetto da tinydeal, ho già installato l'apk per le notifiche di tutte le app.
MI chiedevo se per una chiamata o sms il braccialetto vibra.
-
Quote:
fragolino74
HO acquistato il braccialetto da tinydeal, ho già installato l'apk per le notifiche di tutte le app.
MI chiedevo se per una chiamata o sms il braccialetto vibra.
Se hai installato l'app puoi vederlo da te. Per le chiamate vibra da sempre. Per i messaggi ti serve l'app modificata perché quella originale ancora non notifica messaggi, mail o altro.