Ok grazie.
L'ho acquistato ieri penso ci vorrà un mesetto prima che arrivi.
Un ultima cosa quando si va in bici la smartband lo rileva?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi presa ieri su td. Ottimo prezzo e ho scelto la spedizione olandese che dice massimo 15 giorni (magari). Ho già installato App modificata e App xposed. Sapete se funziona con myfitness pal oppure non funziona con nessuna App terza?
Credo che al momento non funzioni con app di terze parti.
No, ma forse a breve arriva anche la bicicletta, ma per ora non la rileva.
Ovviamente i dati. I dati che la MiBand rileva li può passare solo all'app MiBand.
Comunque so che esiste una versione dell'app inglese (modificata) che permette di cambiare il colore dei led per qualsiasi notifica è dovrebbe anche passare i dati ad app terze. Io però non l'ho mai provata.
Ragazzi solo una cosa mentre aspetto che mi arrivi a casa. Posso usare la miband tranquillamente sotto la doccia, in piscina o al mare? E ultima cosa. Quanti giorni tiene memorizzato. Cioè quanti giorni posso stare senza sincronizzare
l'ho pagato adesso,per la spedizione ho usato postnl, in 10 o 15 giorni dovrebbe arrivare, speriamo che supporta il mio xperia l con omnirom (4.4.4)
:)
Giusto per informazione, vorrei acquistarla anch'io da Tinydeal, che voi sappiate si deve creare per forza un account o si può pagare con la cassa veloce di Paypal senza account al sito ? (poi opterei x le poste olandesi)
Io su s3 ho installato l'app
All'avvio mi dice che la versione è vecchia ma poi mi ha lasciato creare l'account ed attiva il bluetooth per una eventuale mi band. Secondo voi funzionerà quando il pacco sarà arrivato? Ho la 4.3
Ieri sera oltre a due Mi Band ho comprato anche due bracciali (uno azzurro e uno arancione) a €3,20 ognuno e ovviamente ora sono scontati a €2,64... Approfittatene
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Quando mi arriverà la Mi Band installerò il modulo Xposed per sbloccarlo con il bluetooth, vorrei sapere se c'è qualche modo per ridurre il raggio d'azione... Non so se avete capito cosa intendo
La cosa che ho appena notato è che con lollipop hanno inserito la funzione di smart lock abbinabile con qualsiasi dispositivo bluetooth o NFC,quindi si ha la stessa funzionalità si sblocco data dalla miui con miband :D
Qualcuno sa rispondere alla mia domanda? 😕
Guarda penso sia impossibile,alla fine il telefono vede se è collegato io dispositivo o no per disabilitare la sicurezza della lockscreen,diminuire il raggio di azione significherebbe dover diminuire la potenza del bluetooth talmente tanto che già a poca distanza il dispositivo di dovrebbe scollegare...
E anche se fosse possibile sarebbe secondo me fastidioso e consumerebbe batteria questo "attacca stacca"...
Penso però che intendesse il raggio d'azione per lo sblocco non proprio del bluetooth.
Come se il telefono viene sbloccato se ad esempio il braccialetto si trova ad 1mt
Questo onestamente non lo so ma mi pare di aver visto che se il braccialetto è nel braccio sinistro e noi sblocchiamo il telefono tenendolo nella mano destra rimane bloccato
Qualcuno lo ha colorato? Io l'ho preso nero? Ma non so trovano i ricambi colorati? Vorrei spendere 2/3 euro. Ma il pin è impermeabile o lo è grazie al bracciale in gomma? Se qualcuno lo ha preso colorato ed è arrivato metta un link
Arrivato? Dove l'hai preso?
Ebay, ce lo su da un mese. Mai tolto. Batteria ancora al 50%
Inviato dal mitttico Note 2
@christianpetrucci ecco qua http://m.tinydeal.com/it/product/Rep...Strap-p-141460 sono pure scontati, io ieri ne avevo presi due e li avevo pagati a prezzo pieno; poi aggiungi 20-30cent per la spedizione con Postnl
Mi dai il link solo del bracciale?
Non mi fido di tinydeal xke ho comprato la cardboard 2 mesi fa e ancora non arriva
Ma con la spedizione gratuita o con Postnl? Con Postnl dovrebbe metterci circa 2 settimane
Quella gratuita
Io cerco solo il bracciale verde acqua (chiamato light blue) che tra l'altro li manca. Cmq datemi maggiori info sulla spedizione di tyni
[quote name="kekkopf" post=6341532]Scusate ma come fa a sapere quanto è vicino o lontano?!? Cioè io tel sa solo se è collegato o no..mmm sono curioso...[/QUOTE]Boh io volevo che non mi chiedesse la password solo se il cellulare è praticamente attaccato alla Mi Band... Comunque se già avendo il cellulare nella mano destra e la Mi Band nella sinistra chiede la password allora direi che va bene così
[quote name="christianpetrucci" post=6341550]Io cerco solo il bracciale verde acqua (chiamato light blue) che tra l'altro li manca. Cmq datemi maggiori info sulla spedizione di tyni[/QUOTE]Al momento dell'acquisto puoi scegliere tra 4 tipi di spedizione (se non sbaglio), con quella gratuita ti arriverà in un periodo compreso tra 1 settimana e +infinito, con Postnl (qui di aggiungendo pochi centesimi) a quanto ho letto i tempi di spedizione si riducono a un paio di settimane
Ciao ragazzi scusate ho creato un account MIUI ma quando tento di usarlo per accedere all app mi band xiaomi non mi fa mai entrare... Help
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App